Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: 12° corso Allievi Finanzieri - Scuola nautica di Gaeta (cont.mare) (16/01/2012)

  1. #1
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito 12° corso Allievi Finanzieri - Scuola nautica di Gaeta (cont.mare) (16/01/2012)

    Discussione ufficiale per i 100 allievi del 12° corso del contingente di mare vincitori del concorso per 1250 allievi finanzieri,anno 2011.

    Inizio corso 16 gennaio presso la Scuola Nautica di Gaeta.


    Graduatoria finale di merito - contingente mare - specializzazione Nocchiere

    Graduatoria finale di merito - contingente mare - specializzazione Operatore di sistema

    Graduatoria finale di merito - contingente mare - specializzazione Motorista navale

    VINCITORI ASSEGNATI ALLA SCUOLA NAUTICA DI GAETA
    Ultima modifica di Victor; 04-01-12 alle 14: 05
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  2. #2

    Predefinito

    un grazie di cuore ai moderatori che anno consentito a tutti noi di restare informati attraverso questo forum. vincitore come operatore di sistema e i miei calcoli ono stati esatti anche se non mi è stata calcolata la categoria di telecomunicatore altrimenti sarei stato primo della mia specializzazione. chiedo ai moderatori o a qualcuno informato se è possibile reperire il numero dell'ufficio predisposto al conteggio dei titoli per avere ulteriori informazioni. Per gaeta la situazione parcheggi auto private com'è? garzie ancora.

  3. #3
    Utente Expert Aeronautica
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,927

    Predefinito

    se non sei convinto del tuo punteggio puoi richiedere, attraverso una richiesta scritta forse reperibile sul sito della gdf, l'accesso alla documentazione per una verifica di quanto a te attribuito

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangyt Visualizza Messaggio
    un grazie di cuore ai moderatori che anno consentito a tutti noi di restare informati attraverso questo forum. vincitore come operatore di sistema e i miei calcoli ono stati esatti anche se non mi è stata calcolata la categoria di telecomunicatore altrimenti sarei stato primo della mia specializzazione. chiedo ai moderatori o a qualcuno informato se è possibile reperire il numero dell'ufficio predisposto al conteggio dei titoli per avere ulteriori informazioni. Per gaeta la situazione parcheggi auto private com'è? garzie ancora.
    Anch'io sono vincitore per operatore Di sistema e non mi hanno calcolato il punteggio per la categoria... Strano però... Per la situazione parcheggi non so nulla ed interesserebbe anche me.. Ho sentito che a Bari possono entrare l'auto.. Speriamo che qualcuno ci risponda..

  5. #5

    Predefinito

    grazie di cuore ai moderatori per la tanta pazienza.....
    vincitore per la categoria motorista navale......anche a me non hanno calcolato i due punti della categoria tecnico di macchina...e ad un mio collega è successo lo stesso..... comunque domani proverò a contattare l'ufficio concorsi della mia provincia per saperne di più!!!e naturalmente informerò anche voi!!!
    in bocca al lupo a tutti!!!

  6. #6

    Predefinito

    io invece sono idoneo come nocchiere e non mi è stato calcolato il servizio svolto in qualità di VFP1 .. O.o

    Oltre al posto auto, qualcuno sa come dovremo presentarci?! Va bene jeans e felpa o è necessario l'abito (come ho letto altrove)?
    VFP4 A.M.
    Aspirante Finanziere di Mare '11-'12 - Nocchiere

  7. #7
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Purtroppo in questo thread parecchie domande rimarranno senza risposta, poichè nessuno di noi è mai stato a Gaeta. Si spera nell' intervento di qualche utente informato in merito.

  8. #8

    Predefinito

    domanda per i mods, almeno è possibile reperire il numero dell'ufficio incaricato al conteggio dei titoli?

  9. #9
    Soldato L'avatar di jollynapoli
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Salve a tutti anche io sono vincitore come nocchiere e per fortuna il mio punteggio è stato calcolato correttamente

    @Falce86 io credo che un abito sobrio possa andar bene, anche se anche io come te ho letto che ci voleva l'abito... vabbè nel caso magari per evitare ogni inconveniente indosseremo quello.

    ma con tutta quella lista di cose da portare che ho letto nel thread http://www.militariforum.it/forum/sh...anzieri/page10 ci vorranno almeno 3 valige credo, ma non è che ci fanno problemi?
    "Nec Recisa Recedit"

  10. #10
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giangyt Visualizza Messaggio
    domanda per i mods, almeno è possibile reperire il numero dell'ufficio incaricato al conteggio dei titoli?
    Devi chiamare l' URP e loro ti indirezzeranno.

    Citazione Originariamente Scritto da jollynapoli Visualizza Messaggio
    Salve a tutti anche io sono vincitore come nocchiere e per fortuna il mio punteggio è stato calcolato correttamente

    @Falce86 io credo che un abito sobrio possa andar bene, anche se anche io come te ho letto che ci voleva l'abito... vabbè nel caso magari per evitare ogni inconveniente indosseremo quello.

    ma con tutta quella lista di cose da portare che ho letto nel thread http://www.militariforum.it/forum/sh...anzieri/page10 ci vorranno almeno 3 valige credo, ma non è che ci fanno problemi?
    Mi sa che non hai letto bene quel thread. Se guardi attentamente ti accorgerai che per chi va a Gaeta non possiamo essere granchè d' aiuto.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •