Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Come faccio ad inserire file/immagini in modo da poterli visualizzare in un thread.

  1. #1
    Amministratore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,707

    Predefinito Come faccio ad inserire file/immagini in modo da poterli visualizzare in un thread.

    Salve a tutti gli utenti MF

    Da oggi e’ disponibile un nuovo servizio per tutti gli utenti registrati del forum, la possibilita’ di uplodare le foto per poi inserirle all’ interno dei vostri post, senza utilizzare gli svariati programmi trovati in rete. Tutto questo e’ stato possibile grazie ad un utente che ha messo a disposizione il suo know how LargoLg.

    Dovrete effettuare il login con il vostro nick e password registrati di militariforum a questo link:

    http://www.militariforum.com/public/index.php


    Buon proseguimento.


    edit----

    Passo per passo:

    1) Clicca SFOGLIA FILE - selezioni l'immagine sul tuo PC;



    2) Clicca CARICA e il gioco è fatto;






    p.s. dovete copiare "il link dell'immagine" quello in neretto, incluse le diciture [img] [/img]
    Ultima modifica di The Wizard; 30-03-11 alle 11: 12
    Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum

  2. #2
    AcaM
    Guest

    Predefinito

    chiedo scusa, io volevo allegare in una discussione delle foto formato jpg. perchè riesco a farlo solo con una e poi non mi permette più di farlo? le voglio caricare direttamente dal mio pc ma mi viene un simbolo rosso con un punto esclamativo,ma le dimensioni di queste foto sono praticamente uguali a quelle dell'unica che mi lascia allegare..grazie

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AcaM Visualizza Messaggio
    chiedo scusa, io volevo allegare in una discussione delle foto formato jpg. perchè riesco a farlo solo con una e poi non mi permette più di farlo? le voglio caricare direttamente dal mio pc ma mi viene un simbolo rosso con un punto esclamativo,ma le dimensioni di queste foto sono praticamente uguali a quelle dell'unica che mi lascia allegare..grazie
    usa il sito http://www.militariforum.com/public/index.php c'è un'utility che ti consente di caricare le foto, ti rilascia il link che poi inserisci nel post sulla discussione, e vedrai le tue foto.
    Ultima modifica di basilischio; 28-04-10 alle 14: 35

  4. #4
    Soldato L'avatar di Ninho
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    66

    Predefinito

    salve, mi scuso anticipatamente se ho scritto qua ma non sapevo dove chiedere.
    Avrei un problema con le immagini all'interno della firma.. volevo mettere 2 piccole stelle prima e dopo la stringa scritta
    la immagini sono di piccole dimensioni ma posso inserirne solo una! come posso fare per inserire la seconda??
    grazie
    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  5. #5
    Utenti Storici L'avatar di Panteros
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Predefinito

    nella firma si può inserire solo un'immagine.
    Sempre Correndo

  6. #6
    Soldato L'avatar di Ninho
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ok grazie 1000 qundi non conta che sia di dimensione ridotta, allora ci rinuncio
    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  7. #7
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ninho Visualizza Messaggio
    salve, mi scuso anticipatamente se ho scritto qua ma non sapevo dove chiedere.
    Avrei un problema con le immagini all'interno della firma.. volevo mettere 2 piccole stelle prima e dopo la stringa scritta
    la immagini sono di piccole dimensioni ma posso inserirne solo una! come posso fare per inserire la seconda??
    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Ninho Visualizza Messaggio
    ok grazie 1000 qundi non conta che sia di dimensione ridotta, allora ci rinuncio
    Perchè rinunci?

    Unisci le due stelle in un'unica immagine con un programma di grafica. Una volta ottenuta l'immagine con le due stelle la inserisci nella firma.

  8. #8
    Soldato L'avatar di Ninho
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Vibo Valentia
    Messaggi
    66

    Predefinito

    no il fatto è che volevo mettere le stellette prima e dopo la firma quindi o creo un immagine con tutto insieme (stelletta - firma - stelletta) o dovrò utilizzare necessariamente 2 immagini..
    ma fa niente la tengo così, tanto non è niente di importante grazie lo stesso per le risposte
    VIRTUTE SIDERUM TENUS

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Predefinito

    raga scusate ma non riesco completamente ad inserire la foto ... faccio tutto però poi alla fine quando mi appare il link dove lo devo incollare?

  10. #10
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    La parte sotto in neretto, la incolli nel post.....
    Prima però, di caricare la foto, ti conviene ridurla con un programma di fotoritocco....altrimenti è enorme.
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •