Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: La Squadra/La nuova squadra

  1. #1
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito La Squadra/La nuova squadra

    Ragazzi a nessuno di voi piace questa serie?- Io l'ho vista dall'inizio e non nascondo qualche turbamento quando hanno fatto morire tutti i protagonisti per dar vita a "La nuova squadra". So che purtroppo stanno girando le ultime puntate e poi la serie sarà interrotta. E' un vero peccato. La seguivo veramente con molto piacere. La reputavo molto più realistica rispetto a tante altre che ci sono in giro. Forse un pò grezza nella fattura ma era molto simpatica. Cosa ne pensate voi?
    P.S.: ho guardato in giro e non mi sembra che ci sia una discussione su questa serie. Se non ho fatto abbastanza attenzione allora chiedo e vi prego di segnalarmi dove se ne parla così da continuare a discuterne dove già lo si fa.

  2. #2

    Predefinito

    Il migliore poliziesco è senza dubbio Distretto di Polizia...

  3. #3
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arat Visualizza Messaggio
    Ragazzi a nessuno di voi piace questa serie?- Io l'ho vista dall'inizio e non nascondo qualche turbamento quando hanno fatto morire tutti i protagonisti per dar vita a "La nuova squadra". So che purtroppo stanno girando le ultime puntate e poi la serie sarà interrotta. E' un vero peccato. La seguivo veramente con molto piacere. La reputavo molto più realistica rispetto a tante altre che ci sono in giro. Forse un pò grezza nella fattura ma era molto simpatica. Cosa ne pensate voi?
    P.S.: ho guardato in giro e non mi sembra che ci sia una discussione su questa serie. Se non ho fatto abbastanza attenzione allora chiedo e vi prego di segnalarmi dove se ne parla così da continuare a discuterne dove già lo si fa.


    Io ne sono un appassionato, ho tutte le 221 puntate mandate in onda nelle 8 stagioni.

    E' molto realistico, fatto anche molto bene.

    Sono anche stato sul set mentre giravano.

  4. #4
    CFVA
    Guest

    Predefinito

    la seguivo pure io,ho visto qualche puntata della nuova serie e devo dire che mi sembra molto diversa,più 'dura',comunque non male

  5. #5
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CFVA Visualizza Messaggio
    la seguivo pure io,ho visto qualche puntata della nuova serie e devo dire che mi sembra molto diversa,più 'dura',comunque non male


    La nuova non mi piace!!!! Meglio la vecchia!

  6. #6
    CFVA
    Guest

    Predefinito

    nella vecchia serie i protagonisti erano più 'simpatici'

  7. #7
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CFVA Visualizza Messaggio
    nella vecchia serie i protagonisti erano più 'simpatici'


    Ed anche più veri e meno corrotti.

  8. #8
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Ed anche più veri e meno corrotti.
    Nella nuova serie la corruzione era proprio il filo conduttore di tutte le puntate. Certamente nella realtà non è tutto rose e fiori ma comunque lì era molto risaltata.

  9. #9
    sasygrisù
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arat Visualizza Messaggio
    Nella nuova serie la corruzione era proprio il filo conduttore di tutte le puntate. Certamente nella realtà non è tutto rose e fiori ma comunque lì era molto risaltata.


    Di mele marce ne esistono tante, ma in quel commissariato non se ne salva nessuno!!!!
    La maggior parte sono collusi; uno si drogava; il commissario che non capisce una mazza è sperpera in giro le informazioni; scambiano prove su un luogo del delitto; occultano cadaveri per poi tenersi la droga da spacciare; corrompevano le giurie ai processi.....è potrei andare avanti all'infinito.
    Penso che un commissariato del genere non esista.
    Rispetto alla vecchia serie, che ti ripeto, era molto più realistica, non ne ho perso una puntata e le ho tutte in DVD, questa nuova a metà serie ho smesso di guardarla. Ero arrivato a tal punto da stare dalla parte del camorrista, Profeta, che sicuramente era più pulito dei poliziotti!!!!

  10. #10
    Utente Expert Corpo Forestale dello Stato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    377

    Predefinito

    Su Profeta si potrebbe dire tanto. Era sicuramente un camorrista di altri tempi. Tempi molto lontani.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •