Visualizza Risultati Sondaggio: Ti arruoli per Lavoro o Passione?

Partecipanti
532. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lavoro

    85 15.98%
  • Passione

    447 84.02%
Pagina 52 di 55 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 550

Discussione: Esercito: Lavoro o Passione?

  1. #511

    Predefinito

    Decisamente passione .

  2. #512
    Soldato L'avatar di MadDoctor
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Da qualche parte in Italia
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Passione,senza passione non si va da nessuna parte e si lavora male.
    Quindi viva la passione di tutti quelli che come me amano l'esercito e la propria patria.

    MD
    Primum non nocere

  3. #513

    Predefinito

    Ogni lavoro militare o no, vuole passione ed abnegazione, altrimenti il sistema va in tilt..... un lavoratore annoiato e che aspetta solo lo stipendio è non mette passione in ciò che fa danneggia solo la comunità. scusate, ma non riesco a scindere, lavoro è anche passione.. sarebbe come dire sesso o amore?.. se ami una persona la desideri anche fisicamente..

  4. #514

    Predefinito

    Passioneeeee...ovvio u.u
    Solamente i più forti sono capaci di perdonare [cit. Gandhi]

  5. #515

    Predefinito

    Io concordo con quanto detto da Henr

  6. #516

    Predefinito

    Personalmente mi arruolai per passione,ma di certo non è tutto rosa e fiori.Ok la botta,ok la naja,ok a stare ai confini...è bello,fai esperienze,ti forma il carattere.....ma quando a reparto mi accorsi un pò come funzionavano le cose(parlo di ciò che accadeva nella mia caserma)rimasi al quanto allibito.Sottufficiali e vsp addetti alla vestizione che prendevano la merce nuova e la vendevano,intascandosi i soldi e venendoti a dire che quando ti saresti congedato avresti dovuto restituire tutto in quanto non ci sono fondi,e con ciò che si restituiva venivano vestiti i nuovi arrivati a reparto(eh giustamente con il nuovo si intasca di più)...addetti alla mensa,sempre sottufficiali e vsp, che ordinavano oltre il necessario portando a casa propria casse di acqua,aranciate,succhi,cioccolata,biscotti ecc....Con tutto ciò la mia passione è rimasta intatta,ma spero vivamente che non sia così in tutte le caserme

  7. #517
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Boh,io negli ultimi 15 anni sottufficiali addetti alla mensa non ne ho mai visti,solo catering civile,dove è tutto pesato al milligrammo.
    Nemmeno ho mai visto distribuire vestiario usato,però se ne sei certo ti metto in contatto con un Procuratore Militare.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #518

    Predefinito

    Nella caserma tutti sapevano cosa succedeva ma nessuno parlava,e di certo non potevo parlare io con un anno di caserma...mi chiesero lo zaino alpino nuovo vegetato(altrimenti me lo avrebbero addebitato) e mi appiopparono il vecchio,che era del vsp e lui si portò a casa quello nuovo,oramai non sono più in quel reparto,ma spero soltanto che prima o poi qualcuno faccia emergere la verità a galla....e per questa gente che l Italia va a rotoli

  9. #519
    Soldato L'avatar di boccadorata
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Bahia
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mikyzazzy Visualizza Messaggio
    Nella caserma tutti sapevano cosa succedeva ma nessuno parlava,e di certo non potevo parlare io con un anno di caserma...mi chiesero lo zaino alpino nuovo vegetato(altrimenti me lo avrebbero addebitato) e mi appiopparono il vecchio,che era del vsp e lui si portò a casa quello nuovo,oramai non sono più in quel reparto,ma spero soltanto che prima o poi qualcuno faccia emergere la verità a galla....e per questa gente che l Italia va a rotoli
    Azz, questa è gravuccia, fossi stato in te avrei fatto venire fuori un putiferio senza confini, tutto naturalmente anonimissimo.

    Gli è andata bene a non aver mai trovato la persona giusta al posto giusto nel momento sbagliato

  10. #520
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MadDoctor Visualizza Messaggio
    Passione,senza passione non si va da nessuna parte e si lavora male.
    Quindi viva la passione di tutti quelli che come me amano l'esercito e la propria patria.

    MD
    non è vero il mio amico lavora bene ma la passione non c'è l'ha è un vfp4 è l'unica cosa che vuole e portare lo stipendio a casa per poter dar da mangiare ala figlia .
    Il suo stipendio più quello del padre e vive bene non è vero che dietro all' E.I hanno tutti passione certo ho conosciuto un maresciallo del 2° fod che davvero ha passione lo si vede negli occhi ma certi credimi non capiscono niente
    Però la mia opinione è questa: tu devi lavorare ok?!? Ok o lavori per passione o lavori per soldi sempre devi lavorare è indifferente basta che sei efficiente ( ho fatto la rima)

Pagina 52 di 55 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •