Visualizza Risultati Sondaggio: Ti arruoli per Lavoro o Passione?

Partecipanti
532. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lavoro

    85 15.98%
  • Passione

    447 84.02%
Pagina 2 di 55 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 550

Discussione: Esercito: Lavoro o Passione?

  1. #11

    Predefinito

    I soldi sono in secondo piano, passione al 110%, solo con quella riesci a tirare avanti nell'esercito
    Vincitore, partenza per Capua il 10 Marzo 17° RGT "ACQUI" destinazione finale LAZIO 1° blocco Vfp1 2009.

    "Prima di comandare, impara a obbedire."


    http://www.youtube.com/watch?v=sMYBmb7DSq4

  2. #12

    Predefinito

    150% passionee!!!
    è un errore farsi trasportare da una passione?

    I ESERCITO

    IDONEO 1° BLOCCO 2009
    RAV 123° rgt.CHIETI 1a COMPAGNIA 1o PLOTONE 1a SQUADRA
    ********DRAGHI********



    ASPIRANTE 9° COL. MOSCHIN

  3. #13
    Caporale L'avatar di ...TESKIO...
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Veneto (Rovigo)
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Solo ed esclusivamente Passione.....perchè se dovevo cercare un lavoro solo per soldi di certo non spendevo soldi per visite e viaggi....!!!

    Quindi ragazzi fate il vostro lavoro solo per la passione e non per i soldi...!!!!
    Qualsiasi lavoro...!!
    .......VFP1 1 BLOCCO 2009......



    RAV: 85° Rgt VERONA
    Destinazione: VENETO


    "...NOI NON SIAMO EROI, PERCHE' ESSO VA' IN CERCA DI GLORIA PERSONALE,NOI SIAMO VERI UOMINI, PERCHE' DELLE NOSTRE VITTORIE NE FACCIAMO UN TRIONFO PER TUTTI..."
    ..Antica Civiltà..

    !!!...REGOLAMENTO FORUM...!!!

  4. #14
    lucky00
    Guest

    Predefinito

    ok
    Ultima modifica di lucky00; 29-08-09 alle 10: 15

  5. #15
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leandrobz Visualizza Messaggio
    Scusatemi tutti ma se io riesco a guadagnare 8-9mila euro al mese la passione per un po la metto da parte!!! non diciamo tante cavolate!!

    Io sono pizzaiolo ad esempio e posso prendere 2500 3000 euro!!! ma siccome voglio intraprendere un altra vita ho lasciato tutto!!! ma per 8-9mila euro non so se sceglierei ancora la stessa strada!!!!

    (sono miei pensieri)
    Beh il discorso varrebbe anche per te.. lasci i 3.000 euro per uno stipendio "da fame".. E poi ricorda che non sempre si lascia il tutto per il smeplice sogno.. io se facessi il programmatore lascerei, anche con stipendio stellare, tutto per un lavoro che sogno e che mi da molto meno..
    Quindi io non credo che Sugar sbagli, anzi fa benissimo a seguire il proprio "cuore"

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  6. #16
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sugar Visualizza Messaggio
    io sto nella stessa situazione tua, frequento l'istituto nautico a roma e una volta diplomato avrei un lavoro quasi sicuro, che al culmine della carriera, cioè a 30 anni, mi permetterebbe di arrivare a prendere 8/9 mila euro al mese come direttore di macchina sulle navi, però che ci vuoi fare...io sogno l'accademia navale!
    idem anke io sn diplomato al nautico come allievo ufficiale di coperta. E potrei diventare addirituttra capitano di lungo corso in marina mercantile. Ma il mio vero amore è la marina militare!
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

  7. #17
    lucky00
    Guest

    Predefinito

    ok
    Ultima modifica di lucky00; 29-08-09 alle 10: 15

  8. #18

    Predefinito

    passione. ne ho visti tanti entrare (soprattutto del sud) perchè non trovano lavoro. e se non si prosciolgono direttamente al rav... se ne vanno dopo un anno di p1.

    io ho fatto 2 anni e mezzo,passato il p4 ho dovuto rinunciare alle visite perchè sono stato operato... ho fatto tre mesi a letto senza camminare... mi sono ripreso,ho ricominciato nuoto e palestra ed eccomi qua che riparto! come vfp1!!!! se non lo faccio io per passione a 25 anni non so...

  9. #19
    Utenti Storici L'avatar di greenmamba
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leandrobz Visualizza Messaggio
    ma 3000 lo so che nn sono pochi ma 8\9000 euro sono tanti!!! fidati!!! cmq è un mio pensiero!!!
    So che sono tanti..
    Ora non so quanti anni tu abbia e quanti ne abbia Sugar.. ma se è un ragazzo, che non ha "pagamenti", che non ha famiglia e per ora non ha grosse spese.. permetti che potrebbe non fregargliene un piffero del guadagno? E preferire a quello un qualcosa che ama fare?
    Non sempre i soldi sono la miglior cosa.. specie quando ti legano ad una vita che odi o che non sopporti proprio!!!

    Forza Massimiliano e Salvatore... siamo con voi!!!
    Riportate a casa i nostri ragazzi!!!
    Be strong in body, clean in mind, lofty in ideals.

  10. #20
    Caporale L'avatar di Hornblower
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Un capitano di lungo corso ne guadagna addirittura 15/16000 di euro al mese, ma io per il momento mi sono sentito di dire no a questa prospettiva di carriera, in favore di un vecchio sogno. Non vi nascondo che se un domani dovessi trovarmi difronte ad una proposta di imbarco sicura con qualke compagnia mercantile, con la mia qualifica.. qualche tentennamento ce l'avrei, si tratterebbe pur sempre di più di 2000 euro al mese..
    Ultima modifica di Hornblower; 05-03-09 alle 19: 19
    HUSTLE LOYALTY RESPECT Testa alta, sguardo fiero, nessun timore, PATRIA e ONORE!
    Allievo Agente Polizia Penitenziaria 164° corso Verbania.

Pagina 2 di 55 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •