Visualizza Risultati Sondaggio: Ti arruoli per Lavoro o Passione?

Partecipanti
532. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lavoro

    85 15.98%
  • Passione

    447 84.02%
Pagina 13 di 55 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 550

Discussione: Esercito: Lavoro o Passione?

  1. #121
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DotMark Visualizza Messaggio
    Ragazzi/e, vi comunico ufficialmente che mi ritiro dal concorso da Allievo Maresciallo al quale avrei partecipato. E da tutti i concorsi futuri per le FFAA. Fortunatamente nella mia vita è cambiata una cosa che mi permette di realizzare un sogno ancora più grande: diventare pilota di aerei di linea.
    E' stata la prima cosa che ho sognato nella mia vita e se tutto andrà bene sarà quello che farò!
    In ogni caso continuerò comunque a scrivere sul forum...visto che la mia passione per le FFAA non si esaurisce mica qui!!
    Volevo solo farvi un grosso in bocca al lupo. A tutti!
    A tutti coloro che partiranno a breve, a tutti coloro che sono già partiti e a tutti quelli che stanno partecipando o parteciparanno ai concorsi!!
    Siete Grandi! E ognuno di voi realizzerà il suo sogno... Prima o dopo... Di questo sono sicuro!
    Amico mio non volermene, ti stimo e rispeto molto ma......tu, sei la conferma a ciò che io e solo 10 persone sin ora abbiam sostenuto....
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  2. #122
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    123

    Predefinito

    fai bene, si busca pure di più

  3. #123

    Predefinito

    Anche io lo faccio per passione!
    Tra un lavoretto e l'altro riesco ad arrivare a fine mese senza grandi problemi ma, come molti, sogno la divisa sin da quando ero piccolo e spero di poter coronare questo sogno...

  4. #124
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    123

    Predefinito

    madò che bel forum, spero veniate tutti nella caserma dove sto io, così per passione vi giocherete i fine settimana e le feste comandate per fare la guardia alla caserma.........

  5. #125
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    madò che bel forum, spero veniate tutti nella caserma dove sto io, così per passione vi giocherete i fine settimana e le feste comandate per fare la guardia alla caserma.........
    a proposito wuagliò.....t'hanno già destinato a te?
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  6. #126
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    123

    Predefinito

    sto ammuffendo in un ufficio di un comando militare, bello per alcuni aspetti, terribile sotto altri punti di vista, purtroppo...

  7. #127
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    sto ammuffendo in un ufficio di un comando militare, bello per alcuni aspetti, terribile sotto altri punti di vista, purtroppo...
    ..........*******......t'è andata male! Tanto cmq lo fai x smarcarti l'anno da vfp1.
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  8. #128
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    123

    Predefinito

    sì alla fine mi serviva solo per tentare cc o polizia

  9. #129

    Predefinito

    circa due anni fa nel marzo del 2007 con una valigia ed un carico di speranze partii alla volta di ascoli per cominciare la mia vita militare. appassionata com'ero di Forze Armate,piena di sogni ed ideali nei confronti di questa vita ho trascorso due anni nei bersaglieri senza che mai la mia passione sia diminuita. certo,entrando e vivendo questa realtà sulla mia pelle,mi son resa conto che anche l'istituzione ha degli aspetti negativi,ma alla fine la passione per il mio lavoro,l'amore per Mamma Esercito è così grande,che alla fine si chiude un occhio
    c.le vfp4 del 6°rgt bersaglieri

    bersagliere un giorno,bersagliere tutta1 vita!!

    Fiera di essereun Militare dell'Esercito Italiano,Orgogliosa di essere Bersagliere d'Italia

    impiegata nella missione "leonte" in libano dall'aprile 2009

  10. #130

    Predefinito

    La cariera militare la amavo sin da quando ero un infate , e deve essere una passione , xke di lavoro e di guadagno non è che alla fine c'e' tutto sto gran stipendio.

Pagina 13 di 55 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •