Visualizza Risultati Sondaggio: Ti arruoli per Lavoro o Passione?

Partecipanti
532. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lavoro

    85 15.98%
  • Passione

    447 84.02%
Pagina 12 di 55 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 550

Discussione: Esercito: Lavoro o Passione?

  1. #111
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da 270bis Visualizza Messaggio
    certp..certo...allora come lo spieghi che la maggior parte dei vfp1 non gliene frega nulla di che arma hanno in mano...dicosa stanno facedno ecc ?

    Certo che ci sn lavori dove prendi di più e fatichi la metà...però bisogna anche trovarlo questo lavoro !!


    C'è gente che piuttosto che passare la vita a fare l'operaio...il giardiniere o il muratore...sceglie l'ei che cmq sia per un anno hai un stipemdio assicurato....hai la possibilità di passare vfp4 e forse e dico forse in vsp.


    Io non sono un militare...voglio arruolarmi...ma purtroppo ora come ora non posso per problemi familiari.

    ......ti dico con schiettenza che per me..il fatto di arruolarmi è sia di passione sia di lavoro...

    L passione prima di tutto nel senso...se non ho la passione mai avrei pensato di arruolarmi. Secondariamente qnd è mesi e mesi che cerchi disperatamente lavoro..non trovi nulla...invii centinaia e centinaia di cv...e non ha risposta....ovviamente ti viene in mente di far coincidere la tua passione con un tuo lavoro.

    Capisci ?
    ............now inizio a quotarvi.
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  2. #112
    Sergente L'avatar di Lisciander
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    295

    Predefinito

    io da nordico con lavoro ( ottimo ) assicurato scelgo comunque la via della fame... se riusciro ad entrare in un accademia bene, altrimenti mi adatteró... non consideriamo la gente con passione piu stupida suvvia orsù
    Il mio destino non è nelle mani di Dio sino a quando ho un'arma nelle mie

  3. #113
    Sergente L'avatar di AlexSorada
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lisciander Visualizza Messaggio
    io da nordico con lavoro ( ottimo ) assicurato scelgo comunque la via della fame... se riusciro ad entrare in un accademia bene, altrimenti mi adatteró... non consideriamo la gente con passione piu stupida suvvia orsù
    nessuno ha considerato stupido nessun'altro...
    Non chiedetemi l'amicizia su facebook! Io sono un ciarlatano!

  4. #114
    Sergente L'avatar di Lisciander
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    295

    Predefinito

    Originariamente inviata da Lupo Solitario
    lavoro.
    e anche un pò per passione
    Originariamente inviata da AlexSorada
    Ed ecco perchè, anche se bolscevico, considero questa persona mia amica e, sopratutto intelligente!
    allora scusami, avevo interpretato male questa frase
    Il mio destino non è nelle mani di Dio sino a quando ho un'arma nelle mie

  5. #115
    Soldato L'avatar di UNIVERSO
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Ovunque...
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Io non parlo personalmente dato che non sono un militare,ma direi Lavoro - Lavoro accompagnato dalla Passione...
    Amare quel che si fa e dare Vita alla propria Anima...e alle proprie tasche...
    Mamma ma,oggi mi sento una filosofona...
    Ultima modifica di UNIVERSO; 11-03-09 alle 19: 30
    "...Cogito Ergo Sum... "

  6. #116

    Predefinito

    cmq sia...per capire fino in fondo se una persona lo fa per passione o per lavoro....basta chiedersi se tutto ciò che stai facendo (sei sei un militare) o tutt cioò che farai...lo avresti fatto gratuitamente..come una naja volonaria...

    rispondendosi a questa domanda da soli..si avrà la veristà "assoluta"
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  7. #117

    Predefinito

    nulla a togliere a chi lo fa per passione, ma dobbiamo considerere, che se ci sono persone che non lo fanno per passione, ma ci mettono cmq l'impegno, non sono da giudicare....
    purtroppo non si vive di sole passioni..
    pensate a tutti quei lavori che esistono e che si fanno solo per portare avanti uno stipendio....
    E mantenere la famiglia.

  8. #118

    Predefinito

    Io questo lavoro c'e' l'ho nel Sangue,e vi dirò di più io sarei il primo a rinunciare alla mia Diaria per andare in MISSIONE potete dirmi tutto quello che volete ma io lo FACCIO PER LA MIA PATRIA.....W L'ITALIA
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso è colui che và in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dà un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  9. #119

    Predefinito

    E solo passione per mè,starei benissimo a casa non mi creerei nessun problema ringraziando DIO stò bene in Famiglia,ma nel mio Sangue scorre ladedizione per la Patria e la Bandiera ripeto sarei il primo a Rinunciare alla Diaria in Missione.....

    beh

    Alla prossima W L'ITALIA W GLI ITALIANI,ONORE ALLE FORZE ARMATE E AI MITICI LAGUNARI UN SALUTO.
    Come lo scoglio infrango come l'onda travolgo

    S.Marcoooooooooooooo

    Noi non siamo Eroi,perche esso è colui che và in cerca di glorie e di fama,noi siamo veri Uomini perche delle nostre vittorie ne facciamo un trionfo per tutti quanti.

    Scritto dà un CM del 183°Paracadutusti Nembo durante la Missione in Kosovo nel 1999.

  10. #120

    Predefinito

    E da ammirare questo....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •