Pagina 56 di 156 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1555

Discussione: INFO RAV - Lista del materiale utile e vestiario in dotazione

  1. #551

    Predefinito

    in teoria dovrebbe fornirle l'esercito, in pratica non si sa ed è meglio che porti le tue perchè con quelle che t danno loro rischi di macellare la tua faccia.

  2. #552
    Soldato L'avatar di bLaCkDeAtH
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Un normalissimo lucchetto va bene!!! Tanto se mi ritrovo l'armadietto aperto finisce a *****tti
    4° Rgt "Carri" Bellinzago Novarese (NO)
    3° BLOCCO 2009

  3. #553
    maxxim
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dieg0-87 Visualizza Messaggio
    azz maverich sei sicuro al 100%?io volevo portare le maglie assorbi sudore della declathon.....
    In EI quando indossi una qualsiasi uniforme DEVI avere solo le magliette che ti forniscono loro oppure magliette uguali identiche a quelle che danno in dotazione. Se le trovi dello stesso colore possono, ripeto possono, non farti particolari storie, ma prima chiedi se le puoi indossare. Se ti beccano con le magliette bianche prima di tutto ti giochi subito il week end libero e ti mettono di servizio facendoti passare la voglia di rimetterle. Poi iniziano a volare i giorni di consegna e questo non gioverà molto per un'eventuale concorso vfp4.

    Citazione Originariamente Scritto da reits Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi volevo sapere se le lamette per la barba le fornisce l'esercito o dobbiamo sempre porterle noi.
    Grazie
    Portatele tu perchè quelle bianche e gialle della Bic monolama che ti fornisce l'EI servono solo per squartarti il viso visto che ti tagli al 110% appena le usi.

    Citazione Originariamente Scritto da erikafagini Visualizza Messaggio
    in teoria dovrebbe fornirle l'esercito, in pratica non si sa ed è meglio che porti le tue perchè con quelle che t danno loro rischi di macellare la tua faccia.
    Tutto il necessario per la pulizia è meglio portarselo da casa perchè quello marchiato EI è a dir poco penoso, soprattutto sapone, bagnoschiuma e shampoo se ancora li danno. L'unica cosa ottima è il lucido per scarpe ed anfibi che è uno dei migliori perchè gli anfibi rimangono lucidissimi e anche impermeabili.

    Citazione Originariamente Scritto da bLaCkDeAtH Visualizza Messaggio
    Un normalissimo lucchetto va bene!!! Tanto se mi ritrovo l'armadietto aperto finisce a *****tti
    Ecco, se inizi così vai veramente molto bene. Se ti ritrovi l'armadietto aperto e finisce a *****tti ti ritrovi congedato, con una bella denuncia e con la possibilità molto alta di aver chiuso con qualsiasi FFAA o FFOO.
    Nel caso ti scassinassero l'armadietto DEVI denunciare il fatto per via gerarchica al tuo comandante di compagnia e non farti giustizia da solo. Essere militari significa anche saper controllare i propri istinti e valutare le proprie reazioni. Se scatti per queste cose non oso pensare come potrai reagire durante le missioni dove lo stress psicofisico sarà al massimo e per colpa di una reazione sbagliata puoi mettere a rischio la vita tua e quella dei tuoi colleghi. Pensaci bene prima di fare certe cose.

  4. #554
    Caporale L'avatar di Karlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bLaCkDeAtH Visualizza Messaggio
    Un normalissimo lucchetto va bene!!! Tanto se mi ritrovo l'armadietto aperto finisce a *****tti
    a te te tengo bono io, ho capito xD
    ma dimme che misura? 11cm?
    Reggimento Genova Cavalleria (4°) - Brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli
    All'EI piacciono i soldati omertosi, quindi taci.

  5. #555
    Soldato L'avatar di bLaCkDeAtH
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxxim Visualizza Messaggio



    Ecco, se inizi così vai veramente molto bene. Se ti ritrovi l'armadietto aperto e finisce a *****tti ti ritrovi congedato, con una bella denuncia e con la possibilità molto alta di aver chiuso con qualsiasi FFAA o FFOO.
    Nel caso ti scassinassero l'armadietto DEVI denunciare il fatto per via gerarchica al tuo comandante di compagnia e non farti giustizia da solo. Essere militari significa anche saper controllare i propri istinti e valutare le proprie reazioni. Se scatti per queste cose non oso pensare come potrai reagire durante le missioni dove lo stress psicofisico sarà al massimo e per colpa di una reazione sbagliata puoi mettere a rischio la vita tua e quella dei tuoi colleghi. Pensaci bene prima di fare certe cose.

    So badare a me stesso... E ripeto se mi ritrovo l'armadietto aperto finisce a *****tti ..

    Si quello da 11cm va benissimo, io l'ho pagato 2€
    4° Rgt "Carri" Bellinzago Novarese (NO)
    3° BLOCCO 2009

  6. #556
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    25

    Predefinito

    allora da 11 cm va bene il lughetto!!

  7. #557

    Predefinito

    la la torcia serve o non serve?VOI LA PORTATE?

  8. #558
    Soldato L'avatar di bLaCkDeAtH
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leledance1986 Visualizza Messaggio
    la la torcia serve o non serve?VOI LA PORTATE?
    io avendola gia ho comprato solo le batterie e la porto
    4° Rgt "Carri" Bellinzago Novarese (NO)
    3° BLOCCO 2009

  9. #559
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ragazzi ma per la prima settimana, quando faremo attività "ginnica" con abiti civili, si possono portare dei pantaloni corti? io di tuta ne ho una "invernale" e comprarla per usarla solo una settimana mi scoccia. che dite? qualcuno lo sa? ps: i pantaloncini sono quasi al ginocchio.

  10. #560
    Maresciallo L'avatar di Dieg0-87
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leledance1986 Visualizza Messaggio
    la la torcia serve o non serve?VOI LA PORTATE?
    io me la porto per sicurezza
    -Se la realtà ti prende a tibiate, non ti batte ma rende più forte- Guè

Pagina 56 di 156 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •