Pagina 154 di 156 PrimaPrima ... 54104144152153154155156 UltimaUltima
Risultati da 1,531 a 1,540 di 1555

Discussione: INFO RAV - Lista del materiale utile e vestiario in dotazione

  1. #1531

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandervvurz Visualizza Messaggio
    C'è tutto in prima pagina, leggevo che tutti portano magliette verdi o bianche senza disegni o scritte le maglie nere non vanno bene?
    In prima pagina è scritto il vestiario... ma per quanto riguarda i documenti non ne parla
    il vero potere è dentro di noi

  2. #1532
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROYALE Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono risultato idoneo al 1 bando 2017.. aspettando la graduatoria finale che sicuramente uscirà poco prima dell'incorporazione.. volevo chiedervi se potete elencarmi gentilmente tutto il materiale da portare all'incorporamento.. ad esempio analisi, certificati, ecc..
    Grazie in anticipo.
    Porta tutti i documenti che hai portato a visita, fotocopie di brevetti e documenti vari, compresi quelli di riconoscimento (patente, carta d'identità, etc).
    Citazione Originariamente Scritto da Alexandervvurz Visualizza Messaggio
    C'è tutto in prima pagina, leggevo che tutti portano magliette verdi o bianche senza disegni o scritte le maglie nere non vanno bene?
    Anche a me sarebbe piaciuto indossare magliette giallo malvasia, ma l'esercito prevede magliette verde oliva per l'uniforme di servizio e bianche per la tenuta ginnica
    Oltretutto, se a Reparto non fanno troppe storie, al RAV, soprattutto a Verona, non vogliono si indossi altro vestiario se non quello dato in vestizione.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  3. #1533
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROYALE Visualizza Messaggio
    In prima pagina è scritto il vestiario... ma per quanto riguarda i documenti non ne parla
    Ragazzi vi spiego come ho fatto io quando sono partito. E' un segreto, quindi rimanga tra noi. Per abituarmi alle vita di stenti e sacrifici ed alle estenuanti marce montane, ho caricato TUTTI i documenti possibili (anche dei volantini di un supermercato per sbaglio) in una cartellina e ho avuto la folle idea di portarli con me (saranno stati 4 o 5 fogli). I miei cari, vedendomi curvo per il peso, mi salutarono doppiamente in lacrime.

  4. #1534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Porta tutti i documenti che hai portato a visita, fotocopie di brevetti e documenti vari, compresi quelli di riconoscimento (patente, carta d'identità, etc).

    Anche a me sarebbe piaciuto indossare magliette giallo malvasia, ma l'esercito prevede magliette verde oliva per l'uniforme di servizio e bianche per la tenuta ginnica
    Oltretutto, se a Reparto non fanno troppe storie, al RAV, soprattutto a Verona, non vogliono si indossi altro vestiario se non quello dato in vestizione.
    Grazie dell'informazione però c'è bella differenza tra una maglia gialla "malvasia" ed una completamente nera ma non vanno bene entrambe quindi...

  5. #1535
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Ma quindi conviene portarsi qualche maglietta verde oliva da casa o quelle distribuite sono sufficienti?

  6. #1536
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecs Visualizza Messaggio
    Ma quindi conviene portarsi qualche maglietta verde oliva da casa o quelle distribuite sono sufficienti?
    Quando ho fatto il RAV io a Verona, gli istruttori controllavano le etichette per assicurarsi che usassimo esclusivamente quelle fornite in vestizione.
    Se hai spazio in valigia portale, ma non è detto te le facciano usare...
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  7. #1537
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Perfetto grazie.

  8. #1538

    Predefinito

    Salve a tutti. C'è qualcuno di Bari e provincia che il 4 settembre deve presentarsi al rav di Cassino? Posso sapere come si è organizzato e se c'è a disposizione un posto in auto dividendo i costi del viaggio? Grazie in anticipo.

    Eventuali risposte via MP, grazie
    Ultima modifica di gagliardi; 22-08-17 alle 18: 07

  9. #1539
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Ciao @donatelluspintu,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #1540

    Predefinito

    Salve, una volta arrivati al RAV dopo quanto tempo viene data la divisa ??

Pagina 154 di 156 PrimaPrima ... 54104144152153154155156 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •