Pagina 153 di 156 PrimaPrima ... 53103143151152153154155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 1555

Discussione: INFO RAV - Lista del materiale utile e vestiario in dotazione

  1. #1521

    Predefinito

    chiedo qui, secondo le vostre esperienze è bene portarsi da casa le lenzuola? voi direte per cosa? per il cubo la mattina avere le lenzuola già pronte per il cubo è molto comodo! voi cosa consigliate? questo vecchio trucchetto da vfp1 funziona? ho sentito pareri contrastanti.

  2. #1522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nickoo Visualizza Messaggio
    chiedo qui, secondo le vostre esperienze è bene portarsi da casa le lenzuola? voi direte per cosa? per il cubo la mattina avere le lenzuola già pronte per il cubo è molto comodo! voi cosa consigliate? questo vecchio trucchetto da vfp1 funziona? ho sentito pareri contrastanti.
    Scusami, ma questo discorso di portarsi le lenzuola da casa per fare in fretta il cubo mi sembra proprio una barzelletta.
    30 anni fa al corso AUC dell'EI la mattina facevamo il cubo in meno di 2 minuti...e ti parlo di un cubo veramente CUBO, spigoli tesi e dritti come una lama.
    Lascia perdere le lenzuola casalinghe, i primissimi giorni avrai difficoltà, ma poi farai in un lampo con il materiale che danno loro.
    Arresto e distruggo

  3. #1523

    Predefinito

    Consiglio spassionato: lasciate perdere le "najate" e tutte le inutili scorciatoie che vi verranno in mente. ADATTATEVI E OBBEDITE AGLI ORDINI! Altrimenti la vostra diventerà una vitaccia infame.....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #1524

    Predefinito

    Scusate la lista nella prima pagina è aggiornata ?

  5. #1525
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Le cose che ci sono scritte sono tutte utili da portare... quindi si è aggiornata.
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

  6. #1526

    Predefinito

    Ho riletto i post precedenti e mi son posto qualche domanda:
    1. È davvero necessario portare l alcol ?
    2. Per ammorbidire gli anfibi cosa devo comprare ?
    3. Ho letto in un post che a capua si ha a disposizione le chiavi degli armadietti quindi non è necessario portare alcun lucchetto qualcuno può confermare ?
    Volevo sapere inoltre nel 75 rgt capua si ha a disposizione una lavanderia all interno della caserma o bisogna andare fuori?
    Grazie

  7. #1527

    Predefinito

    Ragazzi sto cercando ditte per acquisto di magliette e calze ORIGINALI in dotazione all'esercito, qualcuno sa dove posso trovarle? Io intendo proprio quelle in dotazione. Perché sia online che nei negozi se ne trovano migliaia ma sono tutte riproduzioni.

    Vi ringrazio

    Info solo via MP, grazie.
    Ultima modifica di Kojak; 08-02-17 alle 05: 22

  8. #1528

    Predefinito

    Ragazzi sono risultato idoneo al 1 bando 2017.. aspettando la graduatoria finale che sicuramente uscirà poco prima dell'incorporazione.. volevo chiedervi se potete elencarmi gentilmente tutto il materiale da portare all'incorporamento.. ad esempio analisi, certificati, ecc..
    Grazie in anticipo.
    il vero potere è dentro di noi

  9. #1529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROYALE Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono risultato idoneo al 1 bando 2017.. aspettando la graduatoria finale che sicuramente uscirà poco prima dell'incorporazione.. volevo chiedervi se potete elencarmi gentilmente tutto il materiale da portare all'incorporamento.. ad esempio analisi, certificati, ecc..
    Grazie in anticipo.
    C'è tutto in prima pagina, leggevo che tutti portano magliette verdi o bianche senza disegni o scritte le maglie nere non vanno bene?

  10. #1530

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandervvurz Visualizza Messaggio
    C'è tutto in prima pagina, leggevo che tutti portano magliette verdi o bianche senza disegni o scritte le maglie nere non vanno bene?
    non ci fai niente con le nere, più che altro, visto che le verdi le puoi usare in alternativa a quelle in dotazione e le bianche invece per correre e per attività sportiva
    ormai siamo alla frutta... anzi, all'ammazzacaffè!

Pagina 153 di 156 PrimaPrima ... 53103143151152153154155 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •