Pagina 152 di 156 PrimaPrima ... 52102142150151152153154 ... UltimaUltima
Risultati da 1,511 a 1,520 di 1555

Discussione: INFO RAV - Lista del materiale utile e vestiario in dotazione

  1. #1511
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kal Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per le risposte io continuo a trovarla una cosa un Po' assurda, siamo li per diventare soldati e ci mettiamo a rubare? Un po' contraddittorio ma pazienza andrò a prendere lucchetto e catena, ma ditemi un'altra cosa ragazzi, io arriverò ad Ascoli il giorno prima dell'incorporamento, ho già chiesto la disponibilità per dormire in caserma ma ho un dubbio, si può anche cenare in caserma? Se si, c'è qualcosa da pagare?
    Poi ho letto che i comuni trolley potrebbero essere scomosi, voi siete d'accordo? Io parto in aereo quindi non ho molta scelta sul bagaglio da portare xD
    La tentazione fa l'uomo ladro ...
    Sul fatto se si può cenare o meno chiedi direttamente alla caserma perchè le cose possono cambiare di blocco in blocco, così almeno già sai come comportarti.
    Il trolley può essere scomodo, calcola che ti verrà consegnata una borsa valigia ed il tubolare quindi dovrai viaggiare con quelle. Ovviamente il portare un trolley non è la fine del mondo, poi ovviamente vi consiglieranno di lasciarlo a casa non appena possibile.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #1512
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie mi sei davvero d'aiuto, ho un po' di ansia, l'ultima cosa che volevo chiederti era quale tipo di catena e di lucchetto consigli di portare? Ci sono dei mm precisi?

  3. #1513
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kal Visualizza Messaggio
    Grazie mi sei davvero d'aiuto, ho un po' di ansia, l'ultima cosa che volevo chiederti era quale tipo di catena e di lucchetto consigli di portare? Ci sono dei mm precisi?
    Una catena normale. La puoi trovare benissimo in ferramente. 30cm vanno più che bene. Come spessore: medio.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #1514
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Per quando dovrò andare al poligono mi permettono di usare degli occhiali da sole sportivi? Dato che il sole è il peggior nemico degli occhi dopo l'intervento

  5. #1515
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    Per quando dovrò andare al poligono mi permettono di usare degli occhiali da sole sportivi? Dato che il sole è il peggior nemico degli occhi dopo l'intervento
    Al poligono vi daranno comunque gli occhiali protettivi per le cuffie, poi ovviamente se tu hai degli occhiali protettivi (che ti proteggono anche dal sole per l'intervento fatto) che vuoi utilizzare lo fai presente.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #1516

    Predefinito

    dite che questa lista del materiale da portare sia ancora utile? non ho la più pallida idea di cosa ci venga dato al rav e cosa dobbiamo portare

  7. #1517
    Soldato L'avatar di VEM
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AssistBagnanti Visualizza Messaggio
    Per quando dovrò andare al poligono mi permettono di usare degli occhiali da sole sportivi? Dato che il sole è il peggior nemico degli occhi dopo l'intervento
    Dipendi dove effettuerai il poligono. se interno alla caserma ti verranno fornite le cuffie e gli occhiali; se esterno e l amministrazione non ne ha a disposizione dovrai provvedere tu a comprarti i tappi e gli occhiali ( sempre a discrezione del capitano che comanda il poligono)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da franculli Visualizza Messaggio
    dite che questa lista del materiale da portare sia ancora utile? non ho la più pallida idea di cosa ci venga dato al rav e cosa dobbiamo portare
    Franculli se ti posso essere d aiuto chiedi pure
    3° Blocco 2013 EI

  8. #1518

    Predefinito

    Scusate, ma c'è una "lavanderia" che ti ritira la biancheria e te la lava ogni tot oppure dobbiamo lavarla noi?

  9. #1519
    Soldato L'avatar di VEM
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davrugg Visualizza Messaggio
    Scusate, ma c'è una "lavanderia" che ti ritira la biancheria e te la lava ogni tot oppure dobbiamo lavarla noi?
    di quale Rav parli?
    Cmq sia se non è disponibile il servizio lavanderia all interno stai ben certo che fuori troverai una lavanderia self dove potrai lavare ed asciugare i panni il fine settimana se non torni a casa!
    3° Blocco 2013 EI

  10. #1520
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davrugg Visualizza Messaggio
    Scusate, ma c'è una "lavanderia" che ti ritira la biancheria e te la lava ogni tot oppure dobbiamo lavarla noi?
    I tuoi capi che siano civili o militari provvedi tu a lavarli. Per quanto riguarda i materiali letterecci (coperta di lana, lenzuola di truppa, federe etc...) provvedono loro a dirvi quando consegnare tutto per far si che venga lavato e vi diranno subito il nuovo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 152 di 156 PrimaPrima ... 52102142150151152153154 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •