Pagina 150 di 156 PrimaPrima ... 50100140148149150151152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,491 a 1,500 di 1555

Discussione: INFO RAV - Lista del materiale utile e vestiario in dotazione

  1. #1491

    Predefinito

    loro ne danno 5 e ti consiglio di portartene almeno altrettante da casa, perchè suderai, quindi se disponi di un paio di maglie verdi al giorno è l'ideale, soprattutto all'inizio che avrai la possibilità di fare il bucato solo nel weekend

  2. #1492
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Che tipo di maglie verdi bisogna portarsi allora? avreste qualche store online o modello da far vedere?
    Vorrei evitare di stonare prendendole diverse

  3. #1493

    Predefinito

    io una volta le trovai addirittura in autogrill dello stesso tipo di quelle in dotazione, ma non le presi perchè costicchiavano, mentre ne comprai alcune da [edit staff], ma non erano dello stesso tipo di quelle in dotazione e ciò può causare problemi, soprattutto al rav, diverso è invece al modulo k e a reparto dove possono essere più flessibili
    Ultima modifica di Kojak; 16-04-16 alle 18: 39 Motivo: pubblicità non ammessa

  4. #1494
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Io al RAV comprai subito appena ci fecero uscire delle magliette in armeria perché quelle della vestizione erano indecenti. Nessun istruttore ha mai fatto storie di nessun tipo. Vanno bene le normalissime magliette verdi militari a maniche corte in cotone che trovi in qualsiasi negozio militare!

  5. #1495
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    quelle della decathlon vanno più che bene. ovvio che le prime settimane vi staranno con gli occhi addosso, ma col passare dei giorni la cosa va scemando
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  6. #1496

    Predefinito

    Per quanto riguarda il diploma di istruzione di primo grado da portare al RAV, accetterebbero un'autocertificazione oppure bisogna portare per forza l'originale o la copia autenticata?

  7. #1497
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cronih Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il diploma di istruzione di primo grado da portare al RAV, accetterebbero un'autocertificazione oppure bisogna portare per forza l'originale o la copia autenticata?
    Per autenticare il Diploma basta fare una fotocopia fronte-retro (importante perchè nel retro c'è un timbro e la data di rilascio), scrivere dietro che "la presente è una copia conforme all'originale in mio possesso", e allegare un documento di riconoscimento.

  8. #1498

    Predefinito

    Nel caso non potessi reperire il diploma ( la mia vecchia scuola non è più in funzione, non ha più la segreteria )come potrei fare?

  9. #1499

    Predefinito

    Ragazzi scusate volevo chiedervi se da ex militare ripartire vuol dire essere rimandato al reparto vecchio?oppure inizi tutto dall inizio?

  10. #1500
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccolafede Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate volevo chiedervi se da ex militare ripartire vuol dire essere rimandato al reparto vecchio?oppure inizi tutto dall inizio?
    Tutto da capo

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cronih Visualizza Messaggio
    Nel caso non potessi reperire il diploma ( la mia vecchia scuola non è più in funzione, non ha più la segreteria )come potrei fare?
    Non hai una copia? hai chiesto in comune?

Pagina 150 di 156 PrimaPrima ... 50100140148149150151152 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •