Pagina 133 di 156 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1555

Discussione: INFO RAV - Lista del materiale utile e vestiario in dotazione

  1. #1321

    Predefinito

    Uso le seguenti scarpe per correre :
    https://lh3.googleusercontent.com/-v...1369173984.jpg
    Il colore è troppo acceso o devo portarne delle altre con colori più neutri secondo voi?

  2. #1322

    Predefinito

    ragazzi ma tagli di capelli del genere ( http://i.imgur.com/ijkW07e.jpg - http://i.imgur.com/N3CJlEk.jpg ) al RAV si possono avere? ovviamente non proprio così anche più corti e senza cose particolari come si vede nella seconda immagine, però il senso è questo: rasati ai lati e un po più lunghi sopra, è possibile?

  3. #1323
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Scherzi vero?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #1324

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Scherzi vero?
    va bene ho capito, avrò la testa come un melone xDD, cmq non intendevo proprio quei tagli solo che non sono riuscito a trovare di meglio

  5. #1325
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    No rasati a zero,corti si,stravaganti no....un taglio normalissimo a macchinetta
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #1326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    No rasati a zero,corti si,stravaganti no....un taglio normalissimo a macchinetta
    esatto questo intendevo, volevo solo sapere se è possibile portarli un po più lunghi sopra tutto qui, non sono uno ossessionato dell'aspetto fisico, dei capelli etc...come forse ho lasciato intendere nella mia prima domanda, poi ci sono cose più importanti a cui pensare, i capelli non rientrano neanche nella lista dei problemi, come spesso vedo in questo forum "siamo soldati non femminucce"

  7. #1327
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ma si,te li fai sfumare,con la coccia più lunghi e ai lati anche con macchinetta a zero,ma non rasati...
    basta buon senso ed evitare tamarrate...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #1328
    Sergente L'avatar di lucamazon
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Ma i portachiavi per scrivere il proprio nominativo, come consigliati nella discussione, devono essere per forza neri? Perché me li sono fatti comprare e sono di vari colori tranne il nero (rosso, blu, verde, giallo). Siccome ho visto che c'è specificato nero addirittura in maiuscolo...

  9. #1329

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma per chi è stato a Capua io sono indeciso se portare lucchetto e catenella (ma non so che misure prenderli) oppure il lucchetto che uso per la bici che forse è anche piu resistente. Qualche consiglio?

  10. #1330
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucamazon Visualizza Messaggio
    Ma i portachiavi per scrivere il proprio nominativo, come consigliati nella discussione, devono essere per forza neri? Perché me li sono fatti comprare e sono di vari colori tranne il nero (rosso, blu, verde, giallo). Siccome ho visto che c'è specificato nero addirittura in maiuscolo...
    Per tutte le cose, dalle scarpe alle magliette e perfino i portachiavi, le raccomandano di colore scuro almeno... quindi penso sia meglio portarli neri/marroni/blu scuro...
    Citazione Originariamente Scritto da Borgia Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma per chi è stato a Capua io sono indeciso se portare lucchetto e catenella (ma non so che misure prenderli) oppure il lucchetto che uso per la bici che forse è anche piu resistente. Qualche consiglio?
    Guarda io vado ad Ascoli e ho semplicemente comprato una catena per la bici da Decathlon...
    --- Vincitore 1148 A.A. PdS ---

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •