Pagina 81 di 156 PrimaPrima ... 3171798081828391131 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1555

Discussione: INFO RAV - Lista del materiale utile e vestiario in dotazione

  1. #801

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Duccio86 Visualizza Messaggio
    certo! a me hanno detto che sono più importanti quelli che i vestiti civili. io me ne porto tre. una addosso e due nel borsone. e vestiti civili poco o nulla. porta anche un paio di pantaloncini neri.
    a cosa servono i pantaloncini? visto che nn è che faccia ancora caldo
    1 Blocco 2010"

  2. #802

    Predefinito

    non dobbiamo essere troppo pignoli,se uno vuole portare i pantaloncini è libero di farlo.per comodità sua,certo alle 7.30 di mattina in campania non credo ci siano 20° però facendo tanto TANTO tanto movimento..potrebbero essere utili
    "è come un cane rabbioso da tenere al guinzaglio..bisogna tenerlo stretto a noi..altrimenti fa male " Sergente Maggiore su AR 70/90

  3. #803
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benderbob Visualizza Messaggio
    Mediano io ho preso delle maglie bianche semplicissime girocollo (sembrano intime ma chi se ne frega) contrattando a 3,00€ l'uno, calzettoni di spugna 6 paia 5,00€...poi ha anche delle maglie di cotone più pesante elasticizzate a 7,00€ l'una ma se prendi più cose magari fa sconto. Si trova il via Sampolo (angolo via Streva)
    Anche io ho destinazione finale sicilia... e anche io sono del 47 rgt cmq ora vedo in caso ci vado mi interessano i calzettoni di spugna lunghissimi...

  4. #804

    Predefinito

    due tute non sono un po troppe visto che ci daranno pure la loro??

  5. #805

    Predefinito

    stiamo parlando del primo periodo..della prima settimana al massimo,quando scenderai per pasqua lascerai tutto..ma per il momento è meglio essere attrezzati no?
    "è come un cane rabbioso da tenere al guinzaglio..bisogna tenerlo stretto a noi..altrimenti fa male " Sergente Maggiore su AR 70/90

  6. #806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NieVo Visualizza Messaggio
    stiamo parlando del primo periodo..della prima settimana al massimo,quando scenderai per pasqua lascerai tutto..ma per il momento è meglio essere attrezzati no?
    hai ragione non ci avevo pensato

  7. #807

    Predefinito

    ragazzi ho un dubbio...ma se i vestiti ce li laviamo a mano dove li mettiamo ad asciugare?
    soldatessa dal 2010

  8. #808
    Soldato L'avatar di Benderbob
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17

    Predefinito

    era il mio stesso dubbio....
    EI 1° BLOCCO 2010 in congedo
    Aspirante VFP4 2013

  9. #809

    Predefinito

    allora nei r.a.v almeno io parlo per ascoli piceno,ci sono le lavatrici e le asciugatrici a gettoni in caserma stessa,quindi non avrete problemi per asciugare i vestiti,quindi portatevi tante monete.....

  10. #810

    Predefinito

    ma bisogna portarsi pure il sapone?ps a verona stanno le lavatrici e asciugatrici?

Pagina 81 di 156 PrimaPrima ... 3171798081828391131 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •