Pagina 82 di 156 PrimaPrima ... 3272808182838492132 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1555

Discussione: INFO RAV - Lista del materiale utile e vestiario in dotazione

  1. #811

    Predefinito

    il sapone te lo devi comprare tu,ti conviene perncè non ricordo se lo davano li ma non è buono,a Verona non so dirti.informati con qualcuno che c'è già stato

  2. #812
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    Bhe al Rav danno le saponette...sapone liquido di certo no comunque.
    Se vuoi portatelo.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  3. #813
    Soldato L'avatar di Benderbob
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Victor Visualizza Messaggio
    Bhe al Rav danno le saponette...sapone liquido di certo no comunque.
    Se vuoi portatelo.
    Parli delle saponette per il bagno? Perchè mi sa che loro si riferivano al sapone per lavare i vestiti...

    Pardon...allora correggo non lo danno.
    Vabè la teniamo qui come info...spero che qualcuno non se ne esca con "Lo danno il sapone per le mani?".
    Ultima modifica di Victor; 17-03-10 alle 21: 19
    EI 1° BLOCCO 2010 in congedo
    Aspirante VFP4 2013

  4. #814

    Predefinito

    si scusate avete ragione ho scritto male mi riferivo a quello per lavare i vestiti

  5. #815
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Un mio amico che ha fatto il RAV a chieti.. ha detto che fuori dalla caserma, o nei dintorni, c'è una lavanderia a gettoni

  6. #816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaraCroft Visualizza Messaggio
    allora nei r.a.v almeno io parlo per ascoli piceno,ci sono le lavatrici e le asciugatrici a gettoni in caserma stessa,quindi non avrete problemi per asciugare i vestiti,quindi portatevi tante monete.....
    bene allora te li asciugano sul momento? cioè basta aspettare e sono già asciutti?
    soldatessa dal 2010

  7. #817

    Predefinito

    allora te li asciugano sul momento?
    Non esiste
    Non ci sono le cameriere che ti fanno trovare la biancheria/divise pulite e stirate nell'armadietto.Cmq si tranquilla,le asciugatrici ci sono, vai tranquilla.
    "è come un cane rabbioso da tenere al guinzaglio..bisogna tenerlo stretto a noi..altrimenti fa male " Sergente Maggiore su AR 70/90

  8. #818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NieVo Visualizza Messaggio
    Non esiste
    Non ci sono le cameriere che ti fanno trovare la biancheria/divise pulite e stirate nell'armadietto.Cmq si tranquilla,le asciugatrici ci sono, vai tranquilla.
    mi riferivo alla asciugatrici non alle cameriere più o meno quanto ci mettono...
    soldatessa dal 2010

  9. #819

    Predefinito

    Il tempo varia dall'asciugatrice,le asciugatrici hanno diversi livelli di funzionamento.Comunque un modello discreto,asciuga tutto in un ora e mezza circa
    "è come un cane rabbioso da tenere al guinzaglio..bisogna tenerlo stretto a noi..altrimenti fa male " Sergente Maggiore su AR 70/90

  10. #820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chiriv Visualizza Messaggio
    bene allora te li asciugano sul momento? cioè basta aspettare e sono già asciutti?
    si tempo mezz'ora e saranno asciutte,funziona a gettoni cosi come la lavatrice,stai attenta alla temperatura perchè a volte la magliette verdi si restringono troppo,poi quando sarai li ad Ascoli imparerai subito,non è difficile.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •