Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: Distintivi & Fregi VVF

  1. #31
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Distintivo in dotazione al personale effettivo


    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  2. #32
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Distintivo in dotazione al personale effettivo

    Sulla rivista della nostra associazione (volontari) ho letto un interrogazione per far avere anche a noi la "patacca" in quanto spetterebbe a tutto il personale operativo. Inoltre, sempre stando a quanto scritto, ne sono stati acquistati 200.000; tenendo conto anche delle esigenze del personale volontario..... col tempo vedremo come andrà a finire questa storia!

    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  3. #33
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matty91 Visualizza Messaggio
    Sulla rivista della nostra associazione (volontari) ho letto un interrogazione per far avere anche a noi la "patacca" in quanto spetterebbe a tutto il personale operativo. Inoltre, sempre stando a quanto scritto, ne sono stati acquistati 200.000; tenendo conto anche delle esigenze del personale volontario..... col tempo vedremo come andrà a finire questa storia!

    L'avevo sentita anch'io questa cosa, in più posso aggiungere che si parlava di darne in dotazione al personale volontario, ovviamente con la consegna del tesserino di riconoscimento (da sola la patacca non vale nulla) però solo ai volontari iscritti presso i distaccamenti volontari, inquanto più soggetti al riconoscimento.
    Per me sarebbe una cosa giusta,ovviamente bisognerà vedere se questa proposta che venne fatta tempo addietro diventi realtà.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #34
    Capitano L'avatar di Matty91
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    2,904

    Predefinito

    La patch del Nucleo elicotteri di Torino




    Invece un particolare del fregio di un caposquadra valdostano.
    Da notare la scritta "volontaire" sotto il nome. Inoltre, altra particolarità che ho notato al raduno, è che loro hanno la patch con il nome del distaccamento e non della provincia (e ragionandoci su si capisce il perchè )


    "Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini, che trovano piu' facile vivere nel modo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto.E' un' opnione. Impossibile non è una regola. E' una SFIDA. Impossibile non è uguale per tutti...Impossibile non è per sempre... Impossible is nothing."

    Regolamento Militari Forum

    Sei un nuovo utente? Posta una tua breve presentazione QUI

  5. #35
    ivvene
    Guest

    Predefinito

    ho avuto modo di vedere anni fa, che anche il fregio unicef e' differente.

  6. #36

    Predefinito

    Raga ma si puo mettere sulla divisa il nastrino dell operazione strade sicure svolta quando ero vfp1?? anche se in fin dei conti non centra un cavolo con i vvf!
    Pazzo non è ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

  7. #37
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alevvf Visualizza Messaggio
    Raga ma si puo mettere sulla divisa il nastrino dell operazione strade sicure svolta quando ero vfp1?? anche se in fin dei conti non centra un cavolo con i vvf!
    Negativo!
    Non tanto perchè non centra un cavolo con i VVF, ma perchè i nastrini, previa richiesta di autorizzazione, andrebbero messi sull'uniforme ordinaria (la drop per intenderci) uniforme che noi non abbiamo.
    La divisa che portiamo è l'equivalente della mimetica, tu mettevi i nastrini sulla mimetica?

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  8. #38

    Predefinito

    e certo che no.... solo sulla drop... ma si è visto piu volte anche in diverse manifestazioni CS CR ed anche funzionari con i nastrini nella divisa da intervento.... mah... mistero...
    Pazzo non è ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

  9. #39
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alevvf Visualizza Messaggio
    e certo che no.... solo sulla drop... ma si è visto piu volte anche in diverse manifestazioni CS CR ed anche funzionari con i nastrini nella divisa da intervento.... mah... mistero...
    Lo so, soprattutto 2 giugno.
    Ma meglio non toccare quel tasto, altrimenti si scoperchierebbero pentole che non vanno scoperchiate
    Pensa che esiste anche una norma che dispiplina la cosa, come te l'ho spiegata io, ma che in alcune circostanze e per alcune persone viene a cadere. Qui mi fermo.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Leggi questo:



    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Lo so, soprattutto 2 giugno.
    Ma meglio non toccare quel tasto, altrimenti si scoperchierebbero pentole che non vanno scoperchiate
    Pensa che esiste anche una norma che dispiplina la cosa, come te l'ho spiegata io, ma che in alcune circostanze e per alcune persone viene a cadere. Qui mi fermo.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Leggi questo:


    Claro sasy, immaginavo che fosse una situazione del genere... Lasciamo stare...
    Pazzo non è ki insegue un sogno, ma ki lo abbandona!!

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •