Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli abbigliamento

  1. #1

    Predefinito Consigli abbigliamento

    Buongiorno a tutti,

    sono un'agente di Polizia e volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda gli scarponi tattici: quelli che mi hanno fornito si sono allargati utilizzandoli per cui volevo cercarne un altro paio, avete dei consigli per quanto riguarda marca e modello?

    Vi ringrazio.

  2. #2

    Predefinito

    Buongiorno.
    La qualità delle calzature fornite dall'amministrazione negli ultimi anni è crollata a livelli vergognosi. Vogliamo parlare delle scarpe fornite da una nota ditta italiana, le quali dopo qualche uso cedono sulla tomaia da cui si stacca l'intera suola??
    In commercio ci sono marche made in Italy molto performanti che, oltre a garantire estrema resistenza e durata nel tempo, rispondono anche ai requisiti per l'antinfortunistica aziendale, che trovo un valore aggiunto molto importante.
    Su questo forum preferiamo non fare pubblicità specifiche di marche e modelli. Tuttavia quando ero in Volante mi ricordo che avevamo fatto una convenzione con un calzaturificio locale che, a fronte dell'acquisto massiccio di uno specifico modello, ci ha garantito un sostanzioso sconto: quegli anfibi mi sono durati per ben 8 anni e ci ho fatto di tutto....ma veramente di tutto....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •