Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Monetizzazione licenza ordinaria non usiufruita

  1. #1

    Predefinito Monetizzazione licenza ordinaria non usiufruita

    Salve,
    prima di iniziare una battaglia con il mio vecchio Comando (che da fonti interne non vuole sentire parlare di portare avanti la mia istanza), vorrei un vostro consiglio. Nel 2016 sono stato inviato ÍMPROVVISAMENTE (1 mese di preavviso) per un triennale all'estero. Prima di partire mi feci congelare i 16 giorni di licenza ordinaria residui non potendone usufruire per i successivi 3 anni. Nel 2018 pero', mi si e' presentata un'occasione e mi sono congedato a domanda in fretta e furia. Onestamente e' successo tutto cosi' velocemente che non ho pensato piu' alla mia licenza congelata in Italia. Qualche giorno fa invece parlando con un collega, anche lui congedatosi, sono venuto a conoscenza che, agendo tempestivamente pero', lui e'riuscito a farsi pagare la licenza residua, circa 2k euro..caspita so soldi!!! Pensate, che seppur riuscissi a dimostrare che non e' stato possibile usufruire della licenza per motivi di servizio/causa di forza maggiore dopo ben 7 anni avrei qualche speranza? non vorrei che dopo 5 anni ci sia la prescrizione anche in questi casi o roba simile. Grazie in anticipo

  2. #2

    Predefinito

    @ChrisMM
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    fatto, chiedo scusa

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisMM Visualizza Messaggio
    fatto, chiedo scusa
    Nessun problema! Grazie! Visto che eri della MM attendiamo l'intervento qualificato di qualche nostro Expert del settore.
    Personalmente penso che dopo 7 anni ben difficilmente potrai ottenere qualcosa, ma magari nelle pieghe di qualche regolamento specifico si potrebbe nascondere qualche scappatoia.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •