Pagina 65 di 115 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1150

Discussione: Reparti Mobili

  1. #641
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    io me lo ricordo al g8 quando da ausiliario l'ho visto arrivare in mezzo ad una nebbia di fumogeni e lacrimogeni e ho pensato:" marò e che è a werr? si o sapev me stev a casa mia..." poi però dopo qualche scossone ben assestato dai colleghi più anziani che si erano resi conto che noi giovani eravamo un attimino smarriti ed impauriti (non ho vergogna a dirlo. me la son fatta proprio sotto nei primi istanti di quel giorno...) abbiamo fatto di necessità virtù ed abbiamo dato il nostro contributo affinchè tutte le squadre portassero la pelle a casa per tutti quei giorni.

    poi l'ho visto anche in un'altra occasione... un'autovettura parcheggiata davanti all'ingresso del reparto mobile di napoli e 10 mezzi in coda per uscire per un o.p. urgente che non riuscivano a passare...
    ma in quel caso non credo che si sia aspettata l'autorizzazione del ministro dell'interno....
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  2. #642
    PapaCharlie
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    poi l'ho visto anche in un'altra occasione... un'autovettura parcheggiata davanti all'ingresso del reparto mobile di napoli e 10 mezzi in coda per uscire per un o.p. urgente che non riuscivano a passare...
    ma in quel caso non credo che si sia aspettata l'autorizzazione del ministro dell'interno....
    ehehehe purtroppo .....succede! mi servirebbe anche in autostrada allora! mi sa che col g8 ormai lo abbiamo salutato...peccato. anche perchè magari avranno 100 km ma di annetti ormai più di 30 sicuro. quello nuovo blindato invece invece com'è?una bella bestia ho visto

  3. #643

    Predefinito Informazione su Reparto Mobile Roma

    Buonasera volevo sapere se nel reparto mobile di roma, i dipendenti inseriti al corpo di guardia , fanno il turno in terza,e se questi sono esentati dai servizi esterni di ordine pubblico. grazie in anticipo

  4. #644
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Di norma chi è inserito in una regolare turnazione non può essere impiegato in altri servizi, se no per situazioni di emergenza , in questo caso in questo caso si ha diritto straordinario o recupero riposo , poi nella realtà magari ti cambiano il servizio , al tuo posto mettono un'altro collega , e ti mandano a fare ordine pubblico .
    Lascio la parola alla risposta specifica .

  5. #645
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Ale questo vale per la Questura.. Al reparto se serve tolgono anche 3 persone (su 5) dal cdg e li mandano a fare op...

  6. #646
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Hai ragione Ciccio , anche perché se non sbaglio avete un'indennità forfetaria per queste variazioni di turno.

  7. #647
    Utenti Storici L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    762

    Predefinito

    Si: si calcola come il premio produttività (o come si chiama adesso), quindi in 12 mensilità, e li pagano insieme.. E insieme appunto sono come lo stipendio base di un agt

  8. #648

    Predefinito

    Grazie per le risposte...un ultima cosa, è possibile essere destinati in un reparto mobile senza nemmeno aver fatto mai un servizio esterno.?

  9. #649
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Grazie per le risposte...un ultima cosa, è possibile essere destinati in un reparto mobile senza nemmeno aver fatto mai un servizio esterno.?
    Certo , non è mai esistito in regolamento in merito , e poi anche se hai fatto qualche esterna vigilanza cosa cambia ? Niente , anzi è sempre stato un reparto formato da giovani alle prime armi , ovvero quelli appena usciti dal corso.

  10. #650
    Capitano L'avatar di Eli113
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciccio Visualizza Messaggio
    Si: si calcola come il premio produttività (o come si chiama adesso), quindi in 12 mensilità, e li pagano insieme.. E insieme appunto sono come lo stipendio base di un agt
    Stica...

    Colgo l'occasione ( Ale... stanotte riconosciuto il compagno di giochi... )

    Ultima modifica di ale66; 12-11-11 alle 15: 23
    È sempre la storia di Socrate, di Cristo e di Colombo! Ed il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare. Giuseppe Garibaldi

Pagina 65 di 115 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •