Pagina 107 di 115 PrimaPrima ... 75797105106107108109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1150

Discussione: Reparti Mobili

  1. #1061

    Predefinito

    Salve a tutti . Chiedo a chi magari è già dentro questo reparto e ne sa un pò di più degli altri ... Una volta usciti dalla scuola in quali città è più probabile finire al reparto mobile e in quali è meno probabile ? A me hanno detto che se metto Milano come possibile destinazione non mandano subito i neo agenti nel reparto ma bisogna aspettare un pò . E' vero ? Invece in altre città tipo Bologna , Torino o Padova è possibile accedervi direttamente ? Grazie a chi risponderà
    " POLIZIA DI STATO "

  2. #1062
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Risposta molto semplice.
    Dipende solo da dove c'è più esigenza quando uscite dalla scuola.
    Sè c'è a Milano, andate a Milano, è questo è sempre probabile,
    se c'è a Roma andate a Roma e così via.

  3. #1063

    Predefinito

    togliendo i reparti del sud...da roma in su sono tutti papabili...

  4. #1064

    Predefinito

    Stiamo facendo ordine pubblico a scuola, con gli istruttori di padova, che dire... Cazzutissimi e preparatissimi!,

  5. #1065

    Predefinito

    i know avevo chiesto di venire pure io...

  6. #1066
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    ciao ragazzi, qualche giorno fa ho letto questo articolo che mi ha decisamente colpito, http://www.imolaoggi.it/?p=55776 complice anche la settimana di ordine pubblico che abbiamo appena fatto a scuola e durante la quale appartenenti al RM ci hanno descritto la situazione in Val di susa molto molto delicata dal punto di vista dell'ordine pubblico. Vorrei sapere da voi che ci siete stati o che avete vissuto situazioni simili, fino a che punto sarà sostenibile questa situzione gravissima per coloro che vengono mandati tra quei manifestanti, anche perche questo sembrerebbe pane quotidiano in quella zona..
    riporto l'articolo

    11 lug – Volevano colpire poliziotti e carabinieri i No Tav che la scorsa notte hanno attaccato il cantiere di Chiomonte. Razzi, petardi, bombe carta e pietre sono stati lanciati ad altezza d’uomo, contro le forze dell’ordine costrette ad uscire dalle recinzioni. Nessuno è rimasto ferito e i manifestanti sono stati dispersi
    Nuove tensioni al cantiere della Torino-Lione di Chiomonte. Poco prima di mezzanotte, una ventina di attivisti del movimento No Tav hanno lanciato razzi e grossi petardi contro le forze dell’ordine dopo avere tentato di danneggiare le recinzioni. Poliziotti e carabinieri sono usciti dal cantiere, dove si stanno svolgendo i lavori propedeutici alla nuova linea ferroviaria ad Alta Velocità, e hanno disperso i manifestanti sparando alcuni lacrimogeni.
    Duro il vice presidente della Commissione Trasporti Stefano Esposito, contro l’impotenza delle istituzioni. “Lo Stato non è in grado di fermare cinquanta delinquenti che cercano il morto. Potenti bombe carta, bengala sparati ad altezza uomo con mortai contro operai e forze dell’ordine. Per fortuna nessuno si è fatto male. Ma quanto durerà la fortuna?. Non possiamo accettare che venga messa a rischio la vita di agenti e lavoratori. E’ necessario mettere al primo posto la vita di chi lavora. Se non ci si riesce, non resta che accettare la sconfitta della legalità e della democrazia”.

  7. #1067
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ricordo che sulla solidarietà alle forze dell'ordine in Op
    c'è una discussione aperta in Off Topic, QUI.
    Qui invece si parla del Reparto Mobile come reparto della Polizia di Stato.
    Grazie.

  8. #1068
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ricordo che sulla solidarietà alle forze dell'ordine in Op
    c'è una discussione aperta in Off Topic, QUI.
    Qui invece si parla del Reparto Mobile come reparto della Polizia di Stato.
    Grazie.
    non avevo visto la discussione, grazie, ho scritto li

  9. #1069
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Bene.
    L'ho fatto proprio per indirizzarti nel posto giusto.

  10. #1070

    Predefinito

    Buonasera. Vorrei fare una domanda a chi ha esperienza e conoscenza dei vari reparti mobili del nord.
    Quali sono le caratteristiche e le peculiaretà o quelle abitudini, comportamenti, tradizioni, organizzazione, modo di lavorare e l' ambiente che si respira in generale che differenziano i reparti mobili di Padova, Firenze, Bologna e Milano? Non voglio sapere quale' è il migliore perchè sono sicuramente 4 ottimi reparti e sarebbe una mancanza di rispetto per uno o per l' altro. Grazie anticipatamente per chi mi risponderà!


Pagina 107 di 115 PrimaPrima ... 75797105106107108109 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •