Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Militariforum dopo 13 anni?

  1. #1
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito Militariforum dopo 13 anni?

    Buongiorno...da un po' di tempo, dopo anni dall'iscrizione a questo Forum, torno a scrivere....personalmente ho trovato il forum un po' "spento" rispetto ad allora...che è successo? i giovani non sono più interessati a questo mondo? c'è stato un ampliamento dell'offerta di "servizi" analoghi? Gli admin si sono "stancati" e non c'è stato un ricambio?
    ben ritrovati a tutti e buona giornata!
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  2. #2
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    657

    Predefinito

    oramai i social e la messaggistica istantanea hanno preso il sopravvento. Mettici anche le scuole di formazione ed il gioco è fatto.

  3. #3

    Predefinito

    Il sistema-forum è semplicemente sorpassato da altre forme di comunicazione più "immediate".
    Nel corso di questi ultimi anni lo Staff ha valutato alcune soluzioni alternative (quali la costituzione di un'APP dedicata) ma che alla resa dei conti non sono sembrate percorribili per tutta una serie di situazioni (soprattutto di natura economica).
    MF resta.
    Resta perché rimane un bagaglio e un archivio di conoscenza e di informazioni certificate che lo rendono ancora il primo forum del settore a essere indicizzato sui motori di ricerca.
    Certo, siamo lontani dagli anni in cui c'era una connessione di decine di utenti. Probabilmente (ma è una mia opinione) quei tempi non torneranno più. Anche lo Staff è stato ridimensionato a pochi-ma-buoni moderatori che hanno sempre dato dimostrazione di avere seguito la piattaforma anche quando la sua immagine si è appannata, per il rispetto verso gli altri e per la parola data all'amministratore, che sono valori fondanti di ogni buona squadra.
    Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Intanto, come dice Danilo, EN AVANT!!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Buongiorno
    Ga detto tutto Kojak
    Gli Amministratori non si sono stancati
    Tutta la classe dei Moderatori....ci sono stati quelli che in maniera corretta hanno detto di voler andare via e quelli che sono semplicemente spariti, evaportai senza nemmeno dire ciao e arrivederci.
    Noi invece ci siamo e ci restiamo.
    Ora è il momento del "tutt e subito", ma penso che il forum in generale tornerà di moda come elemento di aggregazione, come posto dove stare bene senza "correre",, come un salone da the.
    Di fatto il nostro Forum resta la base di dati probabilmente più ricca in Italia e questo deve essere comunque preservato e portato avanti
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #5
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Si, credo sia un peccato che si sia persa quella verve che caratterizzava quegli anni...ero ben felice di condividere con ragazzi più giovani la mia "piccola" esperienza nella Polizia Locale...e invece niente spero possa tornare tutto come un tempo dopo aver capito che in fondo il confronto con persone reali e disinteressate è la cosa migliore...io personalmente mi sono trovato sempre bene....
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Vedremo.....intanto ben tornato
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Intanto approfitto del topic per dirvi che finalmente io sono riuscito a recuperare le mie credenziali e rifare l'accesso.
    Ben ritrovati.

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Ciao
    Ben tornato
    Ti aspettavo
    Contattami in privato ....ci conto
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •