Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alloggio gdf ruoli finanzieri

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Localitą
    trento
    Messaggi
    9

    Predefinito Alloggio gdf ruoli finanzieri

    Buongiorno al gruppo.
    vorrei porvi una domanda , per quanto riguarda gli alloggi per il personale finanziere, spettano?
    se si č prevista una quota da pagare?
    e nel caso non vi fossero disponibili, si č costretti a pagare l'affitto a proprie spese o l'amministrazione viene incontro?
    grazie

  2. #2
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fsira Visualizza Messaggio
    Buongiorno al gruppo.
    vorrei porvi una domanda , per quanto riguarda gli alloggi per il personale finanziere, spettano?
    se si č prevista una quota da pagare?
    e nel caso non vi fossero disponibili, si č costretti a pagare l'affitto a proprie spese o l'amministrazione viene incontro?
    grazie
    Nei quattro anni di ferma (prima del passaggio in SPE) l'amministrazione garantisce vitto e alloggio. Una volta effettuato il passaggio in servizio permanente, qualora si voglia rimanere presso gli alloggi e l'amministrazione lo consente, si pagherą una piccola somma che verrą direttamente addebitata sullo statino paga.

  3. #3
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Localitą
    trento
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ok, quindi vi č pure la possibilitą che nella tenenza o caserma che sia , non vi siano alloggi e si č costretti a pagare a spese proprie l'alloggio, giusto?
    chiedo perchč essendo un neo finanziere nella mia tenenza mi hanno detto che al momento non riescono a garantire l'alloggio ma solo il vitto e quindi sto pagando a mie spese .

  4. #4
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fsira Visualizza Messaggio
    Ok, quindi vi č pure la possibilitą che nella tenenza o caserma che sia , non vi siano alloggi e si č costretti a pagare a spese proprie l'alloggio, giusto?
    chiedo perchč essendo un neo finanziere nella mia tenenza mi hanno detto che al momento non riescono a garantire l'alloggio ma solo il vitto e quindi sto pagando a mie spese .
    assolutamente no! Se riesco ti reperisco la circolare, il Comando č tenuto a garantirti un alloggio e il vitto completo (pranzo e cena oppure buoni pasto) per i primi 4 anni. Devono trovarti una sistemazione, č tutto a spese dell'amministrazione. Non esiste che paghi tu

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •