Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Cs malattia - informazioni

  1. #11

    Predefinito

    Ragazzi una domanda, se durante una pattuglia un operatore si sente male e viene fatto refertare al nosocomio della zona, quel giorno varrà sempre CS? Oppure parte dal giorno dopo? Come funziona? Se io faccio per esempio 13/19 e mi sento male alle 15? E magari ho fatto alcuni atti? Quel giorno varrà da ps personale come congedo straordinario?

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MilitaryForLife Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda, se durante una pattuglia un operatore si sente male e viene fatto refertare al nosocomio della zona, quel giorno varrà sempre CS? Oppure parte dal giorno dopo? Come funziona? Se io faccio per esempio 13/19 e mi sento male alle 15? E magari ho fatto alcuni atti? Quel giorno varrà da ps personale come congedo straordinario?
    Il giorno ti verrà conteggiato come lavorato solo se hai fatto almeno 3 ore di servizio. Altrimenti il CS parte subito.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #13

    Predefinito

    Per pochi minuti sono stato sfortunato. Questo volevo sapere infatti, grazie.

  4. #14

    Predefinito

    Ragazzi un altra domanda, a me grazie a dio non è mai capitato, ma se si dovessero finire i 45 giorni di CS, cosa succede al dipendente? Si usufruisce di aspettativa e come funziona poi tutto il da farsi?

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MilitaryForLife Visualizza Messaggio
    Ragazzi un altra domanda, a me grazie a dio non è mai capitato, ma se si dovessero finire i 45 giorni di CS, cosa succede al dipendente? Si usufruisce di aspettativa e come funziona poi tutto il da farsi?
    L’aspettativa per infermità ha termine col cessare della causa per la quale è stata disposta e non può protrarsi per più di diciotto mesi; due periodi di aspettativa per motivi di salute si sommano, agli effetti della determinazione del limite massimo di diciotto mesi, quando tra essi non intercorra un periodo di servizio attivo superiore a tre mesi; la durata complessiva dell’aspettativa per motivi di famiglia e per infermità non può superare in ogni caso due anni e mezzo in un quinquennio. Per il primo anno il dipendente resta a stipendio pieno, poi va a metà; conserva integralmente gli assegni.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #16

    Predefinito

    Grazie kojak, ma comunque non ho capito quando mi parli di “servizio continuo per 3 mesi di fila”. Poi un ultima cosa, durante il periodo di aspettativa come funzionano le visite fiscali? Sono sempre gli stessi orari? 9/13 15/18?

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MilitaryForLife Visualizza Messaggio
    Grazie kojak, ma comunque non ho capito quando mi parli di “servizio continuo per 3 mesi di fila”. Poi un ultima cosa, durante il periodo di aspettativa come funzionano le visite fiscali? Sono sempre gli stessi orari? 9/13 15/18?
    Fra due periodi di aspettativa devono intercorrere almeno 3 mesi di servizio effettivo al fine dell'interruzione del computo complessivo dei suoi giorni. Se fai 6 mesi di aspettativa, torni in servizio per una settimana e poi fai altri 6 mesi di aspettativa, essa ti vale un anno; se invece fai 6 mesi di aspettativa, poi 4 mesi di servizio e poi torni in aspettativa i due periodi non si cumulano.
    Gli orari della visita fiscale sono sempre gli stessi come hai riportato. Cambia solo che se sei in aspettativa per causa di servizio la visita fiscale va concordata prima.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Fra due periodi di aspettativa devono intercorrere almeno 3 mesi di servizio effettivo al fine dell'interruzione del computo complessivo dei suoi giorni. Se fai 6 mesi di aspettativa, torni in servizio per una settimana e poi fai altri 6 mesi di aspettativa, essa ti vale un anno; se invece fai 6 mesi di aspettativa, poi 4 mesi di servizio e poi torni in aspettativa i due periodi non si cumulano.
    Gli orari della visita fiscale sono sempre gli stessi come hai riportato. Cambia solo che se sei in aspettativa per causa di servizio la visita fiscale va concordata prima.
    Inutile dirti grazie, sempre gentile kojak, un ultima cosa, se dovessero finire i periodi di congedo straordinario prima della fine dell’anno, e dovessi averne bisogno perché stai male come funziona? Ti prendi un giorno di aspettativa? Grazie.

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MilitaryForLife Visualizza Messaggio
    Inutile dirti grazie, sempre gentile kojak, un ultima cosa, se dovessero finire i periodi di congedo straordinario prima della fine dell’anno, e dovessi averne bisogno perché stai male come funziona? Ti prendi un giorno di aspettativa? Grazie.
    Se hai finito il CS scatta in automatico l'aspettativa, ma questo vale a prescindere dal periodo dell'anno in cui ciò accade.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Se hai finito il CS scatta in automatico l'aspettativa, ma questo vale a prescindere dal periodo dell'anno in cui ciò accade.
    Ti ringrazio.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •