Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Stipendio vice ispettore

  1. #1

    Predefinito Stipendio vice ispettore

    Buongiorno a tutti,
    vorrei chiedere gentilmente qual è lo stipendio medio di un Vice Ispettore. Avendo la passione per il settore ma anche attualmente un lavoro ben retribuito prima di prendere una decisione sul mio futuro vorrei raccogliere maggiori informazioni possibili.
    Grazie a chi risponderà

  2. #2

    Predefinito

    Non è possibile dare un'idea di quanto prende un poliziotto, indipendentemente dal grado, poiché allo stipendio tabellare si sommano tutta una serie infinita di indennità a seconda della mansione svolta. Si parte da uno stipendio-base di 1700 Euro, che però è rinforzato dalle indennità sopra citate che lo fanno lievitare sopra i 2000: se poi il servizio è svolto presso un reparto mobile, si sommano tutte le indennità di ordine pubblico e per lavoro straordinario e lo stipendio sopra visto può anche raddoppiare. Tuttavia non si lasci fuorviare da queste indicazioni che sono assolutamente di massima e che non dovrebbero essere le uniche alla base di una scelta lavorativa.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    salve sono italo/canadese, mio figlio prende state police in canada 60 dollari loa ora in italia solo i politici prendono, un polizziotto arriva con overpaid e weekends 8000 dollari al mese circa 6000 euro, un consiglio lascia perdere italia non esiste

  4. #4

    Predefinito

    https://ca.indeed.com/career/police-officer/salaries aprite e non vi mettete paura, da voi qualcuno prende 30.000 al mese, credo non ci sia dignita'

  5. #5

    Predefinito

    @Pieroma
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia forma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •