Pagina 91 di 91 PrimaPrima ... 4181899091
Risultati da 901 a 904 di 904

Discussione: L'importanza delle donne in divisa! Parliamone.

  1. #901
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WarSong Visualizza Messaggio
    mib, il punto è proprio questo.
    Credo che nessuno di noi voglia ritrovarsi a distanza di anni con donne che hanno poco di donna, che vogliono avvicinarsi al Mondo dell'Uomo piuttosto che alla loro femminilità. Poi, come dici tu, se vogliono avere più di Uomo che di Donna, son cacchi loro.
    L'essere donna e femminile, ricordatevi che non si vede dal lavoro o dal mondo di vestire, ma dal modo di essere.

    Citazione Originariamente Scritto da mib Visualizza Messaggio
    Non ho detto che non esistono ma ho detto che non le ho viste. E cmq è sintomatico il fatto che, a farmelo notare, siano state due utenti donne......

    Forse esistono donne-contractors e donne bodyguard, ma io non ho mai lavorato con loro. Questa è la mia risposta alla domanda.
    Quanto a buttafuori o camioniste, so che esistono, forse le avrò anche viste ma non ci avrò fatto caso (forse perchè sembravano uomini, ma questi son cacchi loro) ma camioniste e buttafuori (io che ho fattto anche questi lavori) non sono certo la stessa cosa di contractor e bodyguard.

    Il mondo si evolve? Ok, ma non mi piace che la donna usi queste sue possibilità (entrare in ambienti da millenni appannaggio maschile) con una tracotanza e una arroganza da credersi l'essere superiore o da credere che sia lì solo per umiliare i maschi e farsi vedere piu brava, piu tosta, piu...eccetera.
    Ricordatevi sempre che, a meno che vi facciate sterilizzare, sanguinate per 5 giorni al mese, e ognuna reagisce diversamente a cio.
    mib stavo scherzando.

    Comunque, l'arroganza dovrebbero lasciarla a casa anche certi maschietti, io credo che il mondo si evolve sì, ma per permettere a chiunque di fare il lavoro che più gli piace e lo gratifica. Tutto qui

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da massimosbrago Visualizza Messaggio
    sta discussione non porterà da nessuna parte... comunque qualcuno che abbia fatto una missione operativa o che abbia fatto attività decisamente logoranti fisicamente con qualche donna o qualche donna stessa che le ha fatte c'è? altrimenti parliamo per sentito dire....
    Citazione Originariamente Scritto da Alpenjager Visualizza Messaggio
    A volte in molti post è la domanda che mi pongo anche io, ovvero chi scrive ha vissuto realmente ciò di cui parla?
    Io rispondo per me personalmente e per quello che vivo.
    Sicuramente non ho fatto il "corso Ranger", ma lo zaino da 45 kg l'ho portano - con radio e fucile [e non solo nell'esercito!], ho fatto campi estivi e ho sentito l'ebrezza dei -26°C ...la Penna Nera la porto mica per nulla e sicuramente con più orgoglio e dedizione di certe persone [uomini e donne].
    [Questo è il mio personalissimisso motivo di "discussione"]

    Comunque, molti parleranno anche per sentito dire, ma i più parlano anche perché hanno avuto a che fare con pessime persone.
    Secondo me bisogna viverla la situazione, pienamente, per poterne parlare.
    Io in pochissimi anni [rispetto alcuni] ho lavorato con donne con le palle e con donne con le "tette" da sbandierare al vento.
    Non si può generalizzare sui pro o contro delle donne in divisa, perché alla fine sono semplici opinioni personali nate dal "come si ha vissuto".

    Le donne nelle FFAA [non mi esprimo per le FFOO perché non ci ho mai fatto parte], hanno portato sicuramente tanti contro, ma anche tantissimi pro.


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

  2. #902
    Soldato L'avatar di WarSong
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Viterbo
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Edit
    Ultima modifica di FRANCODUE; 13-03-12 alle 15: 32

    Temi la Legione di Acqui

  3. #903
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ricordo che sono vietati collegamenti a siti non istituzionali o di interesse pubblico.
    Grazie.

  4. #904
    Soldato L'avatar di WarSong
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Viterbo
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Ricordo che sono vietati collegamenti a siti non istituzionali o di interesse pubblico.
    Grazie.
    D'accordo! ^^ allora mi cancelli il commento, grazie.

    Temi la Legione di Acqui

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •