Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lido del carabiniere

  1. #1

    Predefinito Lido del carabiniere

    Salve a tutti! Volevo chiedere una informazione. Io abito a Sottomarina di Chioggia e anni fa per tanti anni frequentavo il Lido Del Carabiniere, posto bellissimo e tranquillo. Andavo con mia cugina perchè lo zio era Carabiniere. Purtroppo però è venuta a mancare sia lei che mio zio entrambi per dei mali incurabili. Io non credo di poter più entrare però volevo chiedere a voi se mi faccio la tessera come simpatizzante dei Carabinieri potrei continuare ad entrare? Oppure qualcuno di voi che mi da la possibilità di entrare se conoscete qualcuno? Grazie mille della vostra gentilezza. Saluti. Viviana

  2. #2

    Predefinito

    Buonasera. Dovrebbe leggere le condizioni previste all'atto del tesseramento al Lido, poichè so che le cose negli ultimi anni sono cambiate.
    Ad esempio, possono accedere anche appartenenti ad altre forze di Polizia e i relativi familiari, esibendo la tessera AT o BT. Non so se quella associativa all'ANC dia gli stessi privilegi....
    Per inciso, come nuova utente sono gradite due parole di presentazione nell'apposita sezione del forum di cui trova il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    Buonasera, avrei una domanda, vorrei sapere se in Liguria siano presenti il lido del carabiniere e magari altre strutture come foresteria.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •