Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Certificato medico guardia medica

  1. #1

    Predefinito Certificato medico guardia medica

    Salve volevo porre questo quesito... Non sono andato a lavoro e in quanto giorno festivo , sono andato in guardia medica per un certificato ....il dottore della guardia medica ha messo come diagnosi "affetto da patologia" senza specificare la causa della malattia e inoltre non ha messo il timbro avente il Cod. Reg. Del medico.
    Alla mia richiesta di specificare la patologia il dott. Mi dice che non può metterla specificatamente ma solo generica e alla seconda richiesta del timbro con il cod reg mi dice che è previsto solo per il medico di famiglia, riferendomi che basta la carta intestata della guardia medica.
    Visto che l ufficio chiede sempre il certificato con diagnosi specifica volevo sapere se questo certificato redatto va bene lo stesso.

  2. #2

    Predefinito

    Il certificato redatto dalla guardia medica ha valore di mera copertura per il giorno in cui viene rilasciato. Andrà confermato dal medico della Polizia o dal medico di famiglia con certificato riportante la prognosi. L'alternativa sarebbe stata rivolgersi direttamente al pronto soccorso.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Il certificato redatto dalla guardia medica ha valore di mera copertura per il giorno in cui viene rilasciato. Andrà confermato dal medico della Polizia o dal medico di famiglia con certificato riportante la prognosi. L'alternativa sarebbe stata rivolgersi direttamente al pronto soccorso.
    Quindi se devo continuare la malattia il medico di famiglia deve fare partire il certificato dai due giorni dopo che mi ha fatto la guardia medica o deve comprendere anche i giorni della guardia medica ?

  4. #4

    Predefinito

    Qui regnano pareri discordanti tra i nostri uffici sanitari... Alcuni vogliono che il medico di famiglia confermi il certificato della guardia medica, ad altri basta che si prosegua.... Provi a sentire il suo ufficio sanitario.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •