Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cicatrici da rimozione tatuaggio, condizione di non idoneità

  1. #1

    Predefinito Cicatrici da rimozione tatuaggio, condizione di non idoneità

    Buonasera a tutti, apro questa discussione per avere un riscontro da parte vostra che siete del settore perchè, aimè, sono abbastanza abbattuto. Sto partecipando da esterno al concorso per vice ispettore attualmente in atto e ho passato la preselezione arrivando tra i primi, anche se immagino sia ininfluente. Il mio problema è che avevo due tatuaggi di piccole/medie dimensioni nell'interno degli avambracci, quindi visibili con uniforme estiva. Purtroppo il processo di rimozione è andato male e quelli che erano tatuaggi sono diventate cicatrici da ustione. Io ho perseverato nella speranza che i trattamenti successivi potessero migliorare la situazione nell'arco dei mesi ma purtroppo le cicatrici sono ancora molto evidenti. Oramai sono in ballo, a questo concorso ci tengo sinceramente ma realisticamente quanto vanno sopra lo zero le possibilità di superare la visita medica? giusto per mettermi l'anima in pace.

    ...aggiungo che per disperazione ho anche pensato di cercare di coprire le cicatrici con del trucco, so che è una fesseria ma è un anno che investo tempo, energie e soldi in questo concorso e non riesco ad accettare che sia stato tutto vano. Soprattutto considerando che ho conosciuto poliziotti in servizio con tatuaggi come i miei...

  2. #2

    Predefinito

    @SEBCAS
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
    Inoltre sull'argomento c'è già la discussione ufficiale aperta QUI: ti invito a proseguire in tale sede.
    Qui si chiude.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •