Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lavoro e VFP1

  1. #1

    Predefinito Lavoro e VFP1

    Salve sono un ragazzo di 18 anni e avrei una questione da porvi , a gennaio vorrei fare domanda per VFP1 marina militare, tuttavia nello stesso mese probabilmente dovrò partecipare anche ad un concorso per un importante posto di lavoro che mi permetterebbe di fatto di lavorare a tempo indeterminato se superassi il concorso, ed è qui che sorge il po'problema, se iniziassi a lavorare e allo stesso tempo superassi anche il concorso per arruolarmi come VFP1, esiste qualche norma, che mi permetterebbe di fare servizio militare per un anno senza perdere il posto di lavoro, per poi riprenderlo alla scadenza del periodo di ferma?
    Molti potrebbero pensare che sarebbe una follia rinunciare ad un posto di lavoro per un anno di VFP1 ma allo stesso tempo non voglio vivere con il rimorso di non aver fatto una cosa che desidero da tempo,

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    No non è possibile. Viceversa, qualora vincesse il concorso a tempo indeterminato, potrà ottenere il proscioglimento dalla ferma pressoché immediato.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •