Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Differenza tra congedo straordinario per malattia e aspettativa per infermità

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Predefinito Differenza tra congedo straordinario per malattia e aspettativa per infermità

    Salve a tutti volevo una conferma in merito al fatto che per congedo straordinario per malattia si intendono i 45 giorni di congedo straordinario annuali e per aspettativa invece i 18 mesi ogni 5 anni, ora c'è stata una sentenza del tar che non prevede la visita fiscale se sei in aspettativa ma piuttosto una visita di controllo con preavviso, qualcuno mi può confermare questa cosa? Grazie

  2. #2

    Predefinito

    Confermo quanto sopra riportato.
    Il TAR non ha fatto altro che ribadire cose già note.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Confermo quanto sopra riportato.
    Il TAR non ha fatto altro che ribadire cose già note.
    Grazie kojak è proprio leggendo una sentenza del Tar che mi è venuto questo dubbio,

  4. #4

    Predefinito

    Figurati! La differenza sta che, mentre col CS dipendi ancora direttamente dall'amministrazione, con l'aspettativa per malattia passi sotto la CMO.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #5

    Predefinito

    Salve ho un quesito in merito alla aspettativa ....ho preso due giorni di malattia dati dalla guardia medica, subito dopo i due giorni ho preso 7 giorni dal medico di famiglia e un abolta terminati ho preso altri 20 giorni a continuare sempre dal medico di famiglia per un totale di 29 giorni al momento sono al 13 giorno e sono a casa e ho preso tutti questi giorni come aspettativa per motivi di saluti non dipendenti da causa di servizio.
    Volevo sapere se è normale che ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata dal medico della polizia e inoltre visto che sono in aspettativa NON DIOENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO devono avvisarmi prima di fare la visita fiscale?
    Grazie
    Ultima modifica di Sonsofa; 11-05-22 alle 19: 37

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonsofa Visualizza Messaggio
    Salve ho un quesito in merito alla aspettativa ....ho preso due giorni di malattia dati dalla guardia medica, subito dopo i due giorni ho preso 7 giorni dal medico di famiglia e un abolta terminati ho preso altri 20 giorni a continuare sempre dal medico di famiglia per un totale di 29 giorni al momento sono al 13 giorno e sono a casa e ho preso tutti questi giorni come aspettativa per motivi di saluti non dipendenti da causa di servizio.
    Volevo sapere se è normale che ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata dal medico della polizia e inoltre visto che sono in aspettativa NON DIOENDENTE DA CAUSA DI SERVIZIO devono avvisarmi prima di fare la visita fiscale?
    Grazie
    Il medico della polizia subentrerà solo nel caso in cui sia necessario attestare l'idoneità al rientro in servizio o l'esenzione dai servizi esterni.
    La visita fiscale - da qualche tempo in carico all'INPS - non va preannunciata.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •