Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Entrare nell'esercito con una laurea magistrale in economia

  1. #1

    Talking Entrare nell'esercito con una laurea magistrale in economia

    Buongiorno a tutti,

    Sono una ragazza di 24 anni con una laurea triennale in economia e una magistrale in economia e investimenti. Amo il mio settore ma guardando dentro di me ho capito di voler contribuire con la mia vita a contrastare i crimini contro l'umanità. Mi piacerebbe farlo entrando nell'esercito ma non mi è ben chiaro se avendo una magistrale in economia possa farlo e per quale tipo di posizione debba candidarmi.
    Anticipo di avere un fisico abbastanza allenato per poter superare le prove fisiche.

    Grazie a chi mi risponderà :-)

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pennie Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Sono una ragazza di 24 anni con una laurea triennale in economia e una magistrale in economia e investimenti. Amo il mio settore ma guardando dentro di me ho capito di voler contribuire con la mia vita a contrastare i crimini contro l'umanità. Mi piacerebbe farlo entrando nell'esercito ma non mi è ben chiaro se avendo una magistrale in economia possa farlo e per quale tipo di posizione debba candidarmi.
    Anticipo di avere un fisico abbastanza allenato per poter superare le prove fisiche.

    Grazie a chi mi risponderà :-)
    Prima di avere risposte devi presentarti nell'apposita sezione del forum, grazie.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •