Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Informazione su quale testo comprare

  1. #1

    Predefinito Informazione su quale testo comprare

    Buonasera a tutti il forum, avrei intenzione di prepararmi per un’eventuale concorso come polizia municipale o polizia locale, ho visto che ci sono diversi testi sul web, sapete consigliarmi il migliore o più completo? Preciso che al momento ho già un lavoro ma già da un po’ di tempo ho questa “idea” quindi mi preparerei dopo il lavoro e magari nel weekend. Grazie a tutti e un saluto

  2. #2
    Tenente L'avatar di abitcis
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,942

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jacCA Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti il forum, avrei intenzione di prepararmi per un’eventuale concorso come polizia municipale o polizia locale, ho visto che ci sono diversi testi sul web, sapete consigliarmi il migliore o più completo? Preciso che al momento ho già un lavoro ma già da un po’ di tempo ho questa “idea” quindi mi preparerei dopo il lavoro e magari nel weekend. Grazie a tutti e un saluto
    da come ricordo non è possibile segnalare libri su questo forum...ma qualsiasi libro di preparazione ormai è a un buon livello...fai una ricerca online e vedi un po' le recensioni di ognuno...
    Se la gioventù le negherà il consenso, anche l'onnipotente e misteriosa mafia svanirà come un incubo. Paolo Borsellino.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •