Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Piacere Fenrirr!

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito Piacere Fenrirr!

    Ciao a tutti!

    Mi presento.

    Mi iscrivo al forum per via della mia forte passione legata alle forze armate e al mio volerne far parte a tutti i costi.

    Ho 25 anni (di qui a poco 26) e sono un lottatore agonista nel tempo libero, vorrei evitare di specificare la mia posizione lavorativa in quanto purtroppo, non mi rende appagato e spero di poterla abbandonare al più presto.

    Un giorno partirò oltralpe per arruolarmi (dico un giorno perché portando l’apparecchio devo aspettare di rimuoverlo, tra l’altro, messo proprio per avere la certezza di essere perfetto, il primo passo per ricevere un contratto d’arruolamento è prepararsi al meglio per non dare possibilità di trovare anche solo un difetto che possa farti escludere), viste le circostanze, al di fuori dell’Italia, quindi, in corpi come la Legione Straniera o come ultima spiaggia, in una pmsc.

    Siccome qualcuno potrebbe dirmi “hey, perché non ci hai pensato prima? Potevi arruolarti qui!” mi soffermerò un po’ a raccontarvi il mio passato e le mie motivazione.

    La mia intenzione ad arruolarmi arriva intorno ai 16 anni (per la precisione ambivo ad essere carabiniere), ma purtroppo, a causa di parentele non proprio “desiderose del mio bene” ho sempre avuto timore ad aprirmi in famiglia e a parlare delle mie intenzioni e di cosa volessi fare della mia vita. (Questi parenti non mi hanno mai dato la possibilità di fare delle scelte, di sbagliare, di sentirmi sicuro e hanno peggiorato le cose facendomi pressioni e violenze psicologiche in qualche occasione, anche fisiche, purtroppo, famiglia di Testimoni di Geova).

    Dopo anni passati a svolgere lavori che accontentavano gli altri e sicurezza guadagnata con gli sport da combattimento mi sono deciso ad affrontarli, pur sapendo che me li sarei messi contro, così è stato, ma se non lo avessi fatto, mi sarebbe aspettata una vita molto triste e da codardo che scappa quando il lavoro che voglio svolgere, richiede tutt’altro.


    Ora, avendo problemi alla dentatura, sto correggendo il tutto portando un apparecchio e mettendo delle capsule (3 capsule) per sostituire dei denti che per via della condizione mi avrebbero precluso l’arruolamento.

    Sto spendendo un botto per sistemarmi la bocca, ma ecco, i sogni non hanno prezzo e non cadono dal cielo, bisogna fare sacrifici e tanti, a volte, per poterli realizzare.

    E direi che tra denti e rinnegare la famiglia (anche se quest’ultima non ha fatto che farmi del male sotto molti aspetti)

    Ho scelto di chiamarmi Fenrirr qui, perché proprio come il lupo della leggenda norrena, mi sono sentito incatenato per molto tempo, ma finalmente ho la possibilità di liberarmi e reclamare ciò che più desidero.

    L’unico pentimento che ho, è quello di non averci provato prima, ma fortunatamente grazie a varie ricerche e amicizie, ho scoperto che nulla è perduto e che non sono ancora troppo vecchio per tutti e che i miei tatuaggi, non festeranno problemi quando oltrepasserò il confine.

    Detto ciò, questa presentazione è un po’ lunga, ma ho detto tutto ciò che c’era da dire.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Benvenuto su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3
    Soldato L'avatar di tactical
    Data Registrazione
    Apr 2020
    Località
    Emilia
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Benvenuto, ti auguro sinceramente di poter dare pieno compimento al tuo sogno e sganciarti da coloro che non ti seguono e supportano nelle tue scelte perché vincolati da opinioni opprimenti.

  4. #4

    Predefinito

    Benvenuto!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #5
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    702

    Predefinito

    benvenuto e in bocca al lupo

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Pensa te, quando mi sono arruolato mio padre mi ha accompagnato al treno, assicurandomi che staccassi il biglietto.
    In bocca al lupo per quello che verrà, qualunque cosa sia.

  7. #7
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie! Ci sarà spazio anche per me nelle sue fauci.

    - - - Updated - - -

    Grazie mille!

  8. #8
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie mille, davvero!

    In un modo i nell’altro riuscirò nel mio intento, sono ancora in tempo.

    Idem per quanto riguarda lo sganciarmi dalle persone che hanno vincolato la persona che sono.

  9. #9
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Beato tu! Ahahahahah

    Come detto anche a klak, grazie.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •