Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Ricongiungimento con il coniuge lavoratore.

  1. #11
    Soldato L'avatar di Joseelkun
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Fai la domanda e poi successivamente vai al T.A.R., per loro (C.do Gen. se sei stato destinato in Calabria ti ci puoi pure pensionare li) ti faranno sempre ostracismo legge 104 ricongiungimenti a meno che esci dal seminato ossia, porti l'A.D. nei Tribunali Amministrativi a dire "Le Preminenti esigenze dell'Amministrazione" dopo di che il giudice annulla quella "specie" di determina di non accoglimento e tu torni a casuccia. Se poi sei figlio di chi dicono loro ti fanno rientrare pure per il ricongiungimento al cagnolino domestico.

  2. #12

    Predefinito

    Salve, chiedo venia se mi intrometto “tardivamente” nella discussione, ma se la questione riguardasse il ricongiungimento tra militare e dipendente parastatale (è una SpA con partecipazione statale per inciso), ci sarebbero possibilità?

  3. #13

    Predefinito

    Buonasera, qualcuno sa dirmi qual'è l'utima normativa per quanto riguarda l'avvicinamento coniugale? Grazie

  4. #14

    Predefinito

    @ALBPU
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #15

    Predefinito

    Buongiorno, avrei bisogno della vostra esperienza e conoscenza per chiarirmi dei dubbi.
    Militare Esercito io (Caporal Maggiore) con vincolo di incarico che posso effettuare solo in 10 regioni in Italia che attualmente presta servizio in Piemonte, Carabiniere la mia ragazza (ancora alla scuola carabinieri) Piemontese e quindi per la deregionalizzazione non potrebbe prestare servizio in Piemonte. La domanda è sposandoci e quindi effettuando un ricongiungimento lei potrebbe tornare nella regione di residenza e di origine prima degli anni di vincolo? Oppure potrebbero ricongiungerci in un'altra città? Spero di essermi spiegato e grazie in anticipo per le risposte

  6. #16

    Predefinito

    @Unonessun
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @Unonessun
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Buonasera, scusami, provvedo subito nella sezione adeguata

  8. #18

    Predefinito

    Nessun problema, ancora benvenuto! Ho riunito la tua richiesta alla discussione principale in cui puoi trovare anche altri riscontri.

    Per rispondere alla tua domanda, la presentazione dell'istanza è possibile tuttavia non è detto che venga accettata poiché nella sua valutazione concorrono anche altri elementi quali la pianificazione del personale, la disponibilità di posti previsti nel grado e molto altro ancora. Ricordo infatti che il buon andamento delle amministrazioni di appartenenza ha la precedenza su ogni altra esigenza del personale dipendente. Inoltre l'istituto del ricongiungimento familiare è nato, principalmente, per i coniugi dipendenti che hanno subìto, per esigenze di servizio, un trasferimento di autorità. Provi in ogni caso a sentire PERSOMIL.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #19

    Predefinito

    Buonasera. Avrei un quesito in merito a questo argomento. Un carabiniere con obbligo di permanenza di 10 anni al nord, può presentare domanda di ricongiungimento al coniuge lavoratore, che lavora in una regione diversa da quelle del nord? Grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •