Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Condizione attuale forze armate italiane

  1. #1

    Predefinito Condizione attuale forze armate italiane

    Ciao a tutti, premetto che non sono un militare ma solamente un vostro grandissimo ammiratore e non so se questa è la sezione giusta per tali argomenti. Spesso girando in rete ci si sofferma su forum a carattere militare soprattutto stranieri, nei quali spesso vengono fatti commenti sulle nostre forze armate a dir poco dissacranti. Vengono tirate in ballo le nostre sconfitte clamorose nella ww2, nel nostro risorgimento, Caporetto etc..... piu da vicino tempo fa inciampai in un post di un ex soldato tedesco, che serviva come volontario in kosovo, il quale spiegava tutte le tipologie di volontari con i quali si trovò a lavorare descrivendo gli italiani come i più smidollati in assoluto, senza disciplina o il minimo coraggio. Particolarmente mi colpirono i commenti sotto di soldati inglesi per lo più che ci schernivano in ogni modo.