Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chiarimento cemm navale una volta per tutte

  1. #1

    Predefinito Chiarimento cemm navale una volta per tutte

    Salve, sono nuovo in questo forum, però dando un'occhiata, nè qui né su altri forum esiste un topic sulla spiegazione precisa della vita in cemm militare. Mi spiego meglio. Esattamente cosa vuol dire "essere imbarcato"? Cioè se uno viene assegnato a cp, la sua "giornata tipo" sarebbe svegliarsi andare nella base/ufficio o quel che è, e fare le sue ore lavorative per poi tornare in base o a casa (insomma, dove alloggia). Ma per quanto riguarda cemm? Si mangia/dorme/ecc sempre e solo sulla nave? O ci si sale solo per lavoro? Cioè la nave funziona come posto di lavoro e come alloggio, quindi una volta salito, scendi solo ed esclusivamente quando hai ferie/permessi/ore libere? Oppure funziona solo come posto di lavoro? Cioè una volta finite le ore di lavoro scendi dalla nave e puoi andare a casa, base ecc?
    Non so se mi sono spiegato, quello che voglio capire è perché non è così gettonata come la cp, capisco le differenze lavorative, però...

  2. #2

    Predefinito

    @Basterfdm
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
    Inoltre sul CEMM navale c'è già la discussione aperta qui:
    http://www.militariforum.it/forum/sh...ni-CEMM-Navale
    Qui si chiude.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •