Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: direttiva 001 2020 trasferimenti

  1. #1
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    caserta
    Messaggi
    137

    Predefinito direttiva 001 2020 trasferimenti

    Buongiorno ragazzi, ho cercato sul forum ma non ho trovato niente che mi possa aiutare.
    Sono in confusione di pareri per ciò che riguarda la nuova direttiva 001 Vi spiego la mia mia situazione.
    Sono in procinto di fare la domanda di trasferimento con firma di annesso 2(scadenza 15 dicembre). Sono due i quesiti che mi sono posto.
    1 una volta messe le desiderate e "logicamente" rinunciato alla legge 100 la direttiva parla di una "totale disponibilità di rimpiego". Il nucleo personale mi ha riferito che nel caso non mi dovessero accontentare per la desiderata, essendo un' ordine della FFAA non posso rinunciare alla destinazione assegnatomi. mi chiedo se sia possibile una cosa del genere.
    2 se rinuncio alla legge 100 per le desiderate, nel caso sempre non mi dovessero accontentare e sia costretto al trasferimento, la legge 100 mi spetta di diritto in quanto è un'ordine?
    ps. chiedo a qualcuno che è in questo campo se mi può rispondere a questi quesiti in quanto mi sembra difficile pensare che ricevo un'ordine di trasferimento in una destinazione non desiderata(trovandomi già bene dove mi trovo) e non poter rifiutare trasferendo famiglia etc...

    grazie mille ragazzi
    Ultima modifica di kmher; 05-10-20 alle 13: 01

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •