Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Banca dati

  1. #1

    Question Banca dati

    Scusate ragazzi forse non č la pagina del forum corretta ma sarei grato se qualcuno mi rispondesse... allora la mia domanda č la seguente e riguarda le banche dati, sul sito del Nissolino Corsi ho visto che č uscita la Banca Dati 2020 per la marina, la mia domanda č la seguente: cambia qualcosa tra le banche dati dei vari anni? (es. se cambia qualcosa tra la banca dati 2019 e quella 2020)
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Se non ricordo male cambia qualche domanda, specialmente per la parte di attualitā. Diciamo che una buona parte rimane identica

  3. #3
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Volete sapere se una determinata banca dati č stata aggiornata? Per quanto ne so, le banche dati professionali vengono costantemente riviste e rinnovate con nuove informazioni. Č meglio verificare con l'assistenza clienti.

  4. #4

    Predefinito

    @SEYER
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #5
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2022
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seyer Visualizza Messaggio
    Volete sapere se una determinata banca dati č stata aggiornata? Per quanto ne so, le banche dati professionali vengono costantemente riviste e rinnovate con nuove informazioni. Č meglio verificare con l'assistenza clienti.
    Ci sono molti casi in cui l'assistenza clienti di un'azienda non svolge correttamente il proprio lavoro. Tuttavia, questo non significa che i dipendenti coinvolti nel processo di arricchimento dei dati svolgano male il loro lavoro.
    [EDIT STAFF]
    In conclusione, non avete nulla da perdere, tranne il tempo, se ricontrollate i dati forniti.

    @SEYER
    Le rinnovo l'invito a presentarsi alla community nell'apposita sezione di cui trova il link nella mia firma.
    Inoltre non sono ammesse attivitā di cross-link se non preventivamente approvate dall'amministratore del forum.
    Ultima modifica di Kojak; 29-06-22 alle 18: 06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •