Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Operazione Strade Sicure e contrappello

  1. #1

    Exclamation Operazione Strade Sicure e contrappello

    Buongiorno ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla. Chiedevo se era possibile che il comandante di un complesso minore istituisca il contrappello, se c'è qualche "legge" che regolamenti questa cosa.
    Grazie mille

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tetris Visualizza Messaggio
    Buongiorno ho cercato sul forum, ma non ho trovato nulla. Chiedevo se era possibile che il comandante di un complesso minore istituisca il contrappello, se c'è qualche "legge" che regolamenti questa cosa.
    Grazie mille
    Buongiorno. Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "presentazione" prima si partecipare al forum. Grazie.

  3. #3
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Ma perché non vi leggete il Codice di Ordinamento Militare, nella sezione che ha recepito il vecchio Regolamento di Disciplina, prima di postare certe richieste? Oppure cambiate mestiere.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  4. #4

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Vinfer Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Sei pregato di presentarti nell'apposita sezione "presentazione" prima si partecipare al forum. Grazie.
    La presentazione è stata fatta, grazie.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Ma perché non vi leggete il Codice di Ordinamento Militare, nella sezione che ha recepito il vecchio Regolamento di Disciplina, prima di postare certe richieste? Oppure cambiate mestiere.
    Se sto chiedendo qua è perché non ho trovato nulla a riguardo.

  6. #6
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tetris Visualizza Messaggio
    Se sto chiedendo qua è perché non ho trovato nulla a riguardo.
    Non è vero: sul Codice di Ordinamento Militare è scritto che il Comandante di Corpo, può decidere, per esigenze di servizio restrizioni alla libera uscita. Questo è uno dei casi.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •