Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Titoli di preferenza: posti riservati a ex militari in concorsi pubblici

  1. #1

    Question Titoli di preferenza: posti riservati a ex militari in concorsi pubblici

    Buongiorno a tutti,
    spero sia la sezione idonea per fare questo tipo di domanda. Sono un ex militare congedato nel 2013 al termine della ferma Vfp4. Sto attualmente partecipando al concorso per la Scuola indetto dal Ministero dell'Istruzione. Come molti di voi immagino già sapranno in tutti i concorsi pubblici c'è un certo numero di posti riservato a "Militari volontari delle Forze armate congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma". Ebbene, il punto è che aggiungendo questo titolo di preferenza mi viene chiesto di inserire il "numero dell'atto". Il punto è che non ho idea di cosa sia e dove posso trovarlo. Ho controllato sul certificato di fine ferma ma non c'è nulla, ho chiesto ad altri ex militari, ho provato anche a contattare l'ufficio amministrazione della mia ex caserma per chiedere info, ma non mi sono stati d'aiuto.

    Qualcuno di voi ha una vaga idea di cosa sia e dove si possa trovare questo numero dell'atto?

    Grazie in anticipo a chiunque sarà in grado di darmi una mano.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @tronsmart,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma) che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •