Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo nel forum. Domanda sulle novità nella CRI

  1. #1
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    6

    Predefinito Nuovo nel forum. Domanda sulle novità nella CRI

    Buongiorno,
    forse questo non è il modo corretto, ma sono nuovo del forum e devo prenderci la mano.
    Detto questo, vorrei fare una domanda:
    Io sto entrando a far parte, a piccoli passi della CRI militare e in attesa del decreto, nel ruolo speciale di ufficiale.
    Leggendo tra forum e pagine ufficiali delle forze dell'ordine/forze armate, ho capito che nel 2017 sono state modificate molte cose, come ad esempio la creazione della figura del "Primo Capitano" ma non ho capito se, per chi è inquadrato nel Ruolo Speciale, il limite d'età arriva a 45 anni o a 65? e cosa sia possibile/necessario presentare o avere per passare dal ruolo speciale a quello normale? e nel momento in cui si confermi questo passaggio cosa cambia nella vita reale dell'ufficiale (trasferimento, lavoro esclusivo all'interno della caserma...)?
    Il mio primo obbiettivo è poter fare e dare il mio meglio alla Croce Rossa, come sanitario e come uomo. Rispondendo positivamente e attivamente a ogni richiesta o esigenza. Avendo però (come tutti) anche una vita privata e lavorativa/professionale sto cercando di capire cosa mi aspettano i prossimi 5-10-20 anni. Non mi sono arruolato per le stellette sulle spalline ma per dare il mio contributo e se oggi, posso preparare il mio futuro per lavorare per il corpo fino ai 65 anni sarà certamente grazie ai vostri consigli, all'aiuto di altri ufficiali, sottoufficiali e truppa con più esperienza di me.
    Vi ringrazio anticipatamente, mentre attendo una vostra gentile risposta

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Il Regolamente non consente il multiposting. Qui si chiude.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •