Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ricongiungimento familiare

  1. #1

    Predefinito Ricongiungimento familiare

    Buon pomeriggio,
    chiedo aiuto ai più "anziani" ed esperti nel forum.
    Esiste una normativa della Guardia di Finanza, riguardante il ricongiungimento familiare, tra personale gdf e personale appartenente a forza armata diversa?

  2. #2

    Predefinito

    La normativa sul ricongiungimento familiare attraversa "orizzontalmente" tutto il settore del pubblico impiego, indipendentemente dallo status civile o militare. Viene lasciata alla singola amministrazione l'adozione dei criteri ad essa più specifici. Detto questo, attendiamo qualche Finanziere che conosca la disciplina peculiare di quel Corpo.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    Salve, si ho cercato un po’ la normativa legislativa in generale, e qualcosa ho trovato. Ho verificato anche le disposizioni riguardanti la mia forza armata d’appartenenza, mi manca appunto quella della guardia di finanza aggiornata, per meglio capire come muovermi. Grazie

  4. #4

    Predefinito

    La circolare sulla mobilità parla fel fatto che uno dei 2 debe essere oggetto di trasferimento di autorità per usufruirne. Quindi chi chiede di fare il corso atpi e poi viene nuovamente mandato a destinazione? In quel caso non è previsto?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FinoallaFine Visualizza Messaggio
    La circolare sulla mobilità parla fel fatto che uno dei 2 debe essere oggetto di trasferimento di autorità per usufruirne. Quindi chi chiede di fare il corso atpi e poi viene nuovamente mandato a destinazione? In quel caso non è previsto?
    Ciao, probabilmente sto cercando proprio questa circolare che hai citato. Potresti mandarmela?

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lionheart Visualizza Messaggio
    Ciao, probabilmente sto cercando proprio questa circolare che hai citato. Potresti mandarmela?
    Salve a tutti,
    sarebbe possibile avere la circolare di riferimento? Dovrebbe essere quella denominata "Testo Unico sulla Mobilità". Purtroppo non riesco a trovare l'edizione aggiornata e, avendo lo stesso dubbio di lionheart, non saprei come risolvere.

    Anche nel mio caso sarebbe un ricongiungimento tra diverse amministrazioni (AM e GdF), siamo entrambi in prima assegnazione dalle scuole e vorrei capire come muovermi una volta contratto il matrimonio.

    Grazie anticipatamente

  7. #7

    Predefinito

    @JARVISS
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •