Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Furto tesserino e placca

Predefinito Furto tesserino e placca

Salve a tutti, non ho trovato precedenti nel forum. In breve ho subito il furto del tesserino e placca a seguito della forzatura della portiera della mia auto. A cosa vado incontro?? La sanzione massima credo posso essere la deplorazione con aggiunta la pena pecuniaria. Nella fattispecie c'č qualche precedente ?? In caso sia proprio questa, rischio il ritardo nell'avanzamento di grado?? Grazie in anticipo

Moderatore L'avatar di Kojak
    Localitā
    Padova

Predefinito

@PAGURO
    Sei iscritto da 6 anni ma non ti sei ancora presentato nell'apposita sezione del forum. Ti invito a farlo tramite il link che trovi nella mia firma. Grazie.
    Assistente Capo Coordinatore della Polizia di Stato: uno stile di vita!!
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it e gruppo FB "Polizianellastoria"
    Blog Polizianellastoria QUI
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Predefinito

Chiedo scusa , hai perfettamente ragione. Provvedo immediatamente

Localitā
    Padova

Predefinito

Nessun problema!
    Circa il quesito che hai posto, essendo il regolamento di disciplina della mia amministrazione fondamentalmente identico a quello della tua, sebbene formalmente il furto/smarrimento di placca e tesserino siano sanzionati con la deplorazione, di solito tale sanzione viene derubricata a pena pecuniaria anche in relazione alla situazione disciplinare del singolo collega. Ovvio che se al fascicolo vi sono giā infrazioni dello stesso tipo o anche di tipo diverso ma giā punite con la pena pecuniaria, questo inciderā sulla valutazione finale. Facci sapere!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Nessun problema!
    Circa il quesito che hai posto, essendo il regolamento di disciplina della mia amministrazione fondamentalmente identico a quello della tua, sebbene formalmente il furto/smarrimento di placca e tesserino siano sanzionati con la deplorazione, di solito tale sanzione viene derubricata a pena pecuniaria anche in relazione alla situazione disciplinare del singolo collega. Ovvio che se al fascicolo vi sono giā infrazioni dello stesso tipo o anche di tipo diverso ma giā punite con la pena pecuniaria, questo inciderā sulla valutazione finale. Facci sapere!
    Ti ringrazio per la celeritā nel rispondere. La situazione disciplinare dopo tanti anni č immacolata, anzi qualche lode anche a mio favore. Per quanto riguarda l'avanzamento di grado invece??

Localitā
    Padova

Predefinito

Per l'avanzamento di grado, ci sono problemi solo se vieni mandato in commissione di disciplina per la deplorazione e questa viene effettivamente irrogata.
    Stante l'immacolata situazione disciplinare, ritengo che la sanzione verrā derubricata in pena pecuniaria senza nessuna ripercussione sull'avanzamento. Ricorda inoltre che, decorsi due anni senza ulteriori sanzioni disciplinari, puoi chiedere la cancellazione dal matricolare della sanzione irrogata ai sensi del DPR n° 3 del 1957 sul pubblico impiego.
    -------------------
    Per i nuovi Utenti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati