Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2 anni nel quinquennio

  1. #1

    Predefinito 2 anni nel quinquennio

    Buongiorno... Vorrei chiedere ai veterani del gruppo e a quelli più esperti o qualsivoglia persona informata sui fatti la seguente domanda:
    il 12 dicembre sono stato inviato in convalescenza dalla cmo per motivi dipendenti da causa di servizio, e di conseguenza già dettomi che alla prossima visita mi avrebbero anche fatto idoneo parzialmente o riforma parziale,mi ritrovo che ad oggi, per via del covid, ancora sono stato chiamato,io chiedo a voi, se questo ritardo di chiamata dovesse continuare seguendo una nuova ondata epidemiologica, e tenendo conto che io a gennaio 2021 finirei con l esaurire i 730 giorni nel quinquennio, che fine farei?

  2. #2
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,493

    Predefinito

    Niente.. si continua nello status ... per essere congedati, o trasferiti all'impiego civile, ci vuole un PML rilasciato dalla Commissione Medica (Cecchignola?)
    Resta il fatto che dovrebbe sentire la sua segreteria per vedere se si può "forzare" una visita colleggiale.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  3. #3

    Predefinito

    La ringrazio della risposta, però ho paura che forzando(come ho già fatto) si potrebbero compromettere le cose, magari non ottengo più una riforma parziale. Quindi farò più di 730 gg e non accadrà nulla? Poi però una volta espressa la commissione con i conteggi come sarò messo.?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •