Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ripresa concorsi

  1. #1

    Predefinito Ripresa concorsi

    Buongiorno, ho dato una letta agli avvisi pubblicati sul sito dei carabinieri e della Gdf circa la ripresa dei concorsi, con la relativa rimodulazione delle prove (è stato tolto il tema, sostituito da un secondo quiz, mentre per la gdf è stato semplicemente tolto dando al primo quiz un punteggio che farà graduatoria).
    La cosa che io mi chiedo è : quando riprenderanno le prove nel pratico ? L'incorporamento slitterà di tanto ?
    Che tipo di precauzioni prenderanno per sostenere le prove ?

  2. #2
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Dubito che ci sia qualcuno qui sul forum che possa darti delle risposte chiare, tra l'altro visti i nuovi focolai e i contagi in risalita credo che anche le alte sfere non siano molto sicure sul da farsi. Sembrerebbe verisimile (almeno a me) una ripresa delle prove concorsuali a partire da settembre.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecs Visualizza Messaggio
    Dubito che ci sia qualcuno qui sul forum che possa darti delle risposte chiare, tra l'altro visti i nuovi focolai e i contagi in risalita credo che anche le alte sfere non siano molto sicure sul da farsi. Sembrerebbe verisimile (almeno a me) una ripresa delle prove concorsuali a partire da settembre.
    Veramente non ci sono contagi in risalita, i contagi sono in discesa

  4. #4
    Maresciallo
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    656

    Predefinito

    beh fortunato chi ha potuto fare il concorso e l ha superato xD

  5. #5

    Predefinito

    Si, la mia era più che altro una curiosità , l'iter formativo ne risentirà ?
    non mi aspetto ci sia l'esperto che preveda il futuro, ero curioso di sapere il vostro parere

  6. #6
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Fino ad ora ne ha risentito: non sarebbe strano, se ce ne fosse la necessità, apportare modifiche anche ai corsi futuri.

  7. #7

    Predefinito

    In sé per sé entro certi limiti i corsi ne risentono ovviamente, ma dubito molto seriamente che la questione coronavirus vada avanti oltre i primi mesi dell'anno prossimo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •