Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: concorso interno Marescialli per carabinieri e appuntati..quando esce?

  1. #1

    Predefinito concorso interno Marescialli per carabinieri e appuntati..quando esce?

    Buonasera a tutti, qualcuno ha notizie sul concorso interno Marescialli...l'anno scorso era uscito il bando verso maggio..

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @Zairalba,
    quando ti sarai presentata nell'apposita sezione e avrai letto il Regolamento (trovi i link nella mia firma), potrai partecipare alla vita del Forum.
    Ultima modifica di gagliardi; 04-07-20 alle 12: 48
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3

    Predefinito

    Buonasera..fatto!

  4. #4

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei chiedervi come funziona il concorso interno per m.lli e appuntati... Il corso semestrale adesso è a Velletri o Firenze? C'è il reimpiego obbligatorio o è possibile tornare nella stessa Regione dove si prestava svz come carabiniere/appuntato?

    Grazie anticipatamente

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei chiedervi come funziona il concorso interno per m.lli e appuntati... Il corso semestrale adesso è a Velletri o Firenze? C'è il reimpiego obbligatorio o è possibile tornare nella stessa Regione dove si prestava svz come carabiniere/appuntato?

    Grazie anticipatamente
    Il corso è a Velletri. A Firenze c'è solo il triennale.
    Per quanto riguarda l'impiego ti conviene leggere la circolare dei profili di impiego dov'è tutto scritto per filo e per segno. La trovi senza problemi sul Portale Leonardo.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Noise Visualizza Messaggio
    Il corso è a Velletri. A Firenze c'è solo il triennale.
    Per quanto riguarda l'impiego ti conviene leggere la circolare dei profili di impiego dov'è tutto scritto per filo e per segno. La trovi senza problemi sul Portale Leonardo.
    Ti ringrazio per la risposta intanto, purtroppo però non ho accesso al Portale in questione in quanto sono di altra FA. C'è modo di reperirlo sul web? Grazie

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta intanto, purtroppo però non ho accesso al Portale in questione in quanto sono di altra FA. C'è modo di reperirlo sul web? Grazie

  8. #8

    Predefinito

    Grazie mille Noise!!!

  9. #9

    Predefinito

    Buonasera...in riferimento al Concorso interno x Marescialli( riservato ad app. e car),dopo la fine del corso e la destinazione(alla stessa regione) c'è l'obbligo di rimanere nella stessa regione x 2 anni? getra bloccato x due anni? grazie in anticipo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •