Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Concorso 23 corso biennale allievi marescialli esercito

  1. #1

    Predefinito Concorso 23 corso biennale allievi marescialli esercito

    Buon giorno, scusate se apro una nuova discussione ma non ne trovo una già iniziata per questo argomento, se invece dovesse esserci fatemelo notare grazie. Per il 23 corso biennale allievi marescialli dell'esercito, ho chiamato l'urp qualche settimana fa e mi hanno detto che verso fine luglio sarebbe uscito il calnedario con le prove ma che prima di settembre non sarebbe iniziato nulla. POchi giorni fa è invece uscita la banca dati per questo concorso e normalmente la banca dati viene messa online 1 mese prima dall'inizio delle prove, quindi mi chiedo se tra un mese si ricomincia. Voi sapete qualcosa in più? Grazie
    Ultima modifica di Kojak; 22-06-20 alle 12: 52

  2. #2
    Utente Expert L'avatar di Pecs
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1,022

    Predefinito

    Questo è il topic del concorso:http://www.militariforum.it/forum/sh...cito-2020-2022

    I tuoi dubbi sono gli stessi di tutti gli aspiranti, è vero che la banca dati è sempre stata pubblicata un mese prima della prova, ma è anche vero che ci troviamo in circostanze mai viste prima d'ora.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pecs Visualizza Messaggio
    Questo è il topic del concorso:http://www.militariforum.it/forum/sh...cito-2020-2022

    I tuoi dubbi sono gli stessi di tutti gli aspiranti, è vero che la banca dati è sempre stata pubblicata un mese prima della prova, ma è anche vero che ci troviamo in circostanze mai viste prima d'ora.
    Grazie per la risposta, allora le prossime domande le farò lì. A presto

  4. #4

    Predefinito

    Qui si chiude.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •