Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Punteggio VFP1 MM (CEMM E CP)

  1. #1
    Soldato L'avatar di Ittasinanta
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2

    Predefinito Punteggio VFP1 MM (CEMM E CP)

    Buongiorno, io volevo chiedere se qualcuno potesse darmi delle precise informazioni riguardanti il punteggio, ho letto qualcosa riguardo i titoli vari ecc..
    Come funziona il punteggio? Come e quando viene calcolato? Il punteggio finale quando viene dato? I certificati di lingua valgono ancora, quanto valgono?
    Grazie mille in anticipo

  2. #2
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    239

    Predefinito

    Può sembrare banale come risposta ma nel bando c'è scritto tutto per quanto riguarda i titoli e il relativo metodo con il quale viene assegnato il punteggio

  3. #3

    Predefinito

    Dovresti correggere il testo, ti do un suggerimento:
    'Ragazzi, mi da noia leggere i documenti e quindi vorrei che lo facciate al posto mio riportandomi i punti salienti papale papale'

    Un tantino diretto, vero? Scusa, non prendertela a male, ma ormai dopo la centesima domanda dell'Ovvio sono diventato così, prima rispondevo ma sembra che la gente voglia arruolarsi facendosi imboccare certe cose col cucchiaino.
    Non te lo dico per male ma proprio affinché tu capisca bene, per tuo stesso interessa pratico, dovresti leggere di nuovo il bando con calma, passo per passo, rileggendo, e semmai non capissi qualcosa nello specifico torna qui, poi libertà eh.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •