Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pubblico ufficiale fuori servizio può intervenire?

  1. #1

    Predefinito Pubblico ufficiale fuori servizio può intervenire?

    Salve vorrei chiedervi una cosa
    Ieri sera mi è sorta una curiosità! Mentre la mia ragazza era ferma alla macchinetta del tabacchino, io ero un po’ più distante, un ragazzo (per fare il grosso) ha frenato e sgommato vicino a lei (era in una piazzetta). Dal rumore inteso, la mia ragazza, ovviamente, si è spaventata. Il ragazzo in macchina anziché chiedere scusa per il gesto molto pericoloso, si è messo a ridere insieme ai suoi amici.
    Ora per curiosità vi chiedo: se fossi stato un poliziotto (fuori dal servizio) come avrei dovuto comportarmi? Potevo intervenire?
    Grazie a tutti per l’attenzione

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    Ciao @Calengol,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma) che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Annotavi il numero di targa e relazionavi segnalando le infrazioni al codice della strada che hai riscontrato.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •