Anche in questo topic, ho lasciato ai partecipanti ampia libertà di espressione dei concetti.

Per come la vedo io, Pappalardo fa parte di quella schiera di approfittatori che per anni hanno campato sulle spalle di un sistema che ha consentito loro di fare il bello e il cattivo tempo. Non gliene faccio una colpa, sia chiaro. Lui ha semplicemente beneficiato di ciò che gli veniva offerto.

E sarebbe anche da farsi una grassa risata nel leggere i suoi "proclami" di arresto degli organi istituzionali! Una "macchietta" degna dei cabaret di terz'ordine, che tanto più fa ridere quanto più crassa è l'ignoranza degli spettatori.

Il problema è che molte delle sue idee sono in questo momento pericolose, a fronte di una pandemia che è ben lungi dall'essere finita. Già abbiamo il popolo dei no-vax (a proposito, scomparsi in guerra?....) a propagandare idee pericolose, adesso ci si mette pure lui! Mi auguro che si tratti di arteriosclerosi galoppante e che presto il "generale" venga internato in qualche casa di riposo a giocare a bocce e a guardare la tivù.